|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...id_147616.html
L'iPhone Fold potrebbe rinunciare al Face ID per adottare un Touch ID laterale, così da ridurre lo spessore. Con display pieghevole, fotocamere avanzate e una cerniera realizzata con materiali innovativi, Apple mira a un dispositivo premium dal prezzo stimato di 2.399 dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ma si, togliamo funzionalita' ormai date per scontate all'insegna del design... Io toglierei pure la batteria, sai quanto diventa sottile cosi'....
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
e schiere di "influenzatori" a dire: "ma a noi non serve il face-id, non avete capito niente del device se volete il face-id, non è questo lo scopo d'uso!"
..vedi air.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
da diverso tempo gira questo rumor, non ne farei un dramma anche se faceid è il sistema migliore di sblocco. piuttosto mi incuriosisce come sarà l'OS quando il dispositivo sarà aperto, diventasse un ipadOS sarebbe tanta roba
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
avevo già un buon motivo per non comprare un "fold", adesso ne ho due.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Quello che mi chiedo invece e' se su questo telefono sara' possibile installare applicazioni per iPad che in genere non sono disponibili per iPhone, come la suite affinity, dato che sara' disponibile uno schermo da tablet...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quoto... Mi permetto di aggiungere un terzo motivo: il probabilissimo prezzo esorbitante che il Fold Apple avrà!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.