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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 27-08-2025, 09:48   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...do_142598.html

Yangwang U9 Track Edition ha stabilito il nuovo primato mondiale di velocità per un'auto elettrica: 472,41 km/h. Con 3.000 CV complessivi erogati da quattro motori, telaio attivo e aerodinamica estrema, la supercar di BYD porta le prestazioni elettriche a un nuovo livello

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 27-08-2025, 10:02   #2
TorettoMilano
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scarsini sti cinesi
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Old 27-08-2025, 10:04   #3
ninja750
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tutto bello e record notevole

facendo fare un veloce calcolo alla IA quell'auto potrebbe mantenere quella velocità per ben 3 minuti e poi la batteria sarebbe completamente andata

credo anche fisicamente perchè scaricare 100kw in 3 minuti penso sia la morte per surriscaldamento celle di qualunque batteria figuriamoci di una così grande

però oh record
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Old 27-08-2025, 10:08   #4
TorettoMilano
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tutto bello e record notevole

facendo fare un veloce calcolo alla IA quell'auto potrebbe mantenere quella velocità per ben 3 minuti e poi la batteria sarebbe completamente andata

credo anche fisicamente perchè scaricare 100kw in 3 minuti penso sia la morte per surriscaldamento celle di qualunque batteria figuriamoci di una così grande

però oh record
un centometrista non riuscirebbe a mantenere quella velocità per 10 km
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Old 27-08-2025, 10:15   #5
Strato1541
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scarsini sti cinesi
A mettere "millemila" cavalli sono sempre stati capaci tutti, il punto è cosa succede alla prima staccata e poi per quanto mantieni la prestazioni...
Scarsina rimane la tua comprensione del mondo auto..
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Old 27-08-2025, 10:18   #6
StefanoA
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tutto bello e record notevole
facendo fare un veloce calcolo alla IA quell'auto potrebbe mantenere quella velocità per ben 3 minuti e poi la batteria sarebbe completamente andata
credo anche fisicamente perchè scaricare 100kw in 3 minuti penso sia la morte per surriscaldamento celle di qualunque batteria figuriamoci di una così grande
però oh record
Non é che una ipercar termica possa tirare per ore e ore, rendiamoci conto di cosa vuol dire quella potenza e velocitá

A Bugatti can maintain maximum speed for a very short time, limited by its fuel supply and tire durability. For the Bugatti Veyron, the 26.4-gallon fuel tank would empty in about 12 minutes, and the tires are only rated to last around 15 minutes at top speed. For the Bugatti Chiron, the fuel would also vanish in a matter of minutes, and even with specialized tires, they would likely fail before the fuel tank was empty.
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Old 27-08-2025, 10:18   #7
aled1974
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al di la dei record per pochi secondi e in condizioni ultra favorevoli....


intanto, e con buona pace dei denigratori dei prodotti asiatici (in particolare cinesi), questi continuano a sfornare modelli su modelli che migliorano in tutto, anche sulle frenatissime in pista. Ad ogni nuovo modello.


perchè a differenza di qualcuno che crede di essere nato imparato ed ormai arrivato, per loro è tutto nuovo: fanno errori ma da essi poi imparano


e lo scrivo da possessore di una macchina brum-brum

fatevene na ragione, il futuro è elettrico, ci vorrà ancora un bel po' ma quello è il futuro. Le auto endotermiche di oggi del resto sono molto diverse dalle prime prodotte, ma anche solamente da quelle di trent'anni fa (vedi articolo golf adiacente)

ciao ciao
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Old 27-08-2025, 11:01   #8
ninja750
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Non é che una ipercar termica possa tirare per ore e ore, rendiamoci conto di cosa vuol dire quella potenza e velocitá

A Bugatti can maintain maximum speed for a very short time, limited by its fuel supply and tire durability. For the Bugatti Veyron, the 26.4-gallon fuel tank would empty in about 12 minutes, and the tires are only rated to last around 15 minutes at top speed. For the Bugatti Chiron, the fuel would also vanish in a matter of minutes, and even with specialized tires, they would likely fail before the fuel tank was empty.
12 minuti sono già quattro volte tanto

tre minuti vuol dire che faccio UN tentativo perchè ora che vado in un posto atto a fare la sparata la batteria non è già più al 100%, e non posso arrivare sotto il 20% una volta fatto altrimenti non torno più a casa manco a 60kmh per ricaricare
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Old 27-08-2025, 11:04   #9
TorettoMilano
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12 minuti sono già quattro volte tanto

tre minuti vuol dire che faccio UN tentativo perchè ora che vado in un posto atto a fare la sparata la batteria non è già più al 100%, e non posso arrivare sotto il 20% una volta fatto altrimenti non torno più a casa manco a 60kmh per ricaricare
ma ti sei fatto tutte ste domande per tutti i record di velocità? da quelli umani a quelli di auto, moto, navi, ecc?
i record di velocità sono appunto i record di velocità (speravo il tutto fosse chiaro con il mio messaggio precedente), spesso (se non sempre) in situazioni difficilmente replicabili.
pure mantenesse sta velocità per un secondo non è di rilievo per il record stesso come se a quella velocità la macchina ha difficoltà a frenare o a fare curve, sono tutte analisi lecite ma inutili ai fini del record stesso
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Old 27-08-2025, 11:12   #10
ninja750
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ma ti sei fatto tutte ste domande per tutti i record di velocità? da quelli umani a quelli di auto, moto, navi, ecc?
i record di velocità sono appunto i record di velocità (speravo il tutto fosse chiaro con il mio messaggio precedente), spesso (se non sempre) in situazioni difficilmente replicabili.
pure mantenesse sta velocità per un secondo non è di rilievo per il record stesso come se a quella velocità la macchina ha difficoltà a frenare o a fare curve, sono tutte analisi lecite ma inutili ai fini del record stesso
no, i record di velocità sono record di velocità

questa è una pseudo auto stradale
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Old 27-08-2025, 11:16   #11
TorettoMilano
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no, i record di velocità sono record di velocità

questa è una pseudo auto stradale
? e quindi? questa auto raggiunge quella velocità massima, o secondo te bisogna mettere come velocità massima la velocità per la quale viene garantita mezzora/un'ora di autonomia? davvero mi sfugge dove vuoi arrivare
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Old 27-08-2025, 12:20   #12
Strato1541
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? e quindi? questa auto raggiunge quella velocità massima, o secondo te bisogna mettere come velocità massima la velocità per la quale viene garantita mezzora/un'ora di autonomia? davvero mi sfugge dove vuoi arrivare
Ovvio, se per esempio vai in Germania la velocità massima la puoi tenere per lunghi tratti, ( capisco che ragioni in 30 minuti perchè è il massimo che la tua tecnologia preferita di solito può fare, se non va in thermal throttling)..
Ma ci sono anche circuiti in cui la raggiungi più volte..
Arriva la paccottiglia che ci riesce una volta per 1 secondo a che serve? A niente a "far trastullare" i pro record inutili
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Old 27-08-2025, 12:21   #13
Strato1541
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al di la dei record per pochi secondi e in condizioni ultra favorevoli....


intanto, e con buona pace dei denigratori dei prodotti asiatici (in particolare cinesi), questi continuano a sfornare modelli su modelli che migliorano in tutto, anche sulle frenatissime in pista. Ad ogni nuovo modello.


perchè a differenza di qualcuno che crede di essere nato imparato ed ormai arrivato, per loro è tutto nuovo: fanno errori ma da essi poi imparano


e lo scrivo da possessore di una macchina brum-brum

fatevene na ragione, il futuro è elettrico, ci vorrà ancora un bel po' ma quello è il futuro. Le auto endotermiche di oggi del resto sono molto diverse dalle prime prodotte, ma anche solamente da quelle di trent'anni fa (vedi articolo golf adiacente)

ciao ciao
Sì certo anche il teletrasporto sarà il futuro, bisognerà farsene una ragione ma sarà così!
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Old 27-08-2025, 12:29   #14
Saturn
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Sì certo anche il teletrasporto sarà il futuro, bisognerà farsene una ragione ma sarà così!
Un amico mio lo aveva realizzato, ma il software era troppo buggato e decisamente da rivedere.

Funzionava eh, ma esigeva PUREZZA.

Tipo se entrava una mosca nella cabina...era un gran casino (dopo) !
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Old 27-08-2025, 12:37   #15
ilariovs
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BYD vuole la vetta del mondo nelle elettriche in tutti i suoi aspetti.

D'altra parte ci dimostra che se lo merita, ogni tot di tempo escono novità, auto che caricano a 1MW, auto che fanno 472Km/h, auto che parcheggiano da sole e se toccano paga BYD...

Chi lavora bene ed ottiene risultati è giusto che sia ricompensato chi resta al commonrail o fa furgoni blindati per cowboy... non può certo recriminare.

Potevano farle loro tutte queste cose.

Un altro passo avanti per le elettriche nella loro evoluzione, grazie BYD.
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Old 27-08-2025, 12:54   #16
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Sì certo anche il teletrasporto sarà il futuro, bisognerà farsene una ragione ma sarà così!
aaah che paragoni e che sarcasmo pungente


ridi pure, non so che problemi tu abbia ma da diversi interventi sembra che i cinesi ti stiano particolarmente sul ciulo


a me invece stanno sul suddetto gli occidentali che per avidità nel’ultimo decennio (anche oltre) hanno portato la produzione in cina per guadagnare ancora di più, sempre di più, mai abbastanza, e prima di ieri

regalando di fatto progetti frutto di anni e costi in R&D ai cinesi, che nel mentre hanno ringraziato, studiato, imparato a costo (anni/tempo) zero, hanno guardato un orizzonte temporale lungo, si sono accaparrati le terre rare e ora stanno piano piano diventando sempre più protagonisti del settore hi-tech, automotive e batterie


continuiamo a ridere, vedrai che risate anno dopo anno

ciao ciao
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Old 27-08-2025, 12:55   #17
Strato1541
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Un amico mio lo aveva realizzato, ma il software era troppo buggato e decisamente da rivedere.

Funzionava eh, ma esigeva PUREZZA.

Tipo se entrava una mosca nella cabina...era un gran casino (dopo) !
Umm magari un giovanissimo Jeff Goldblum potrebbe dirci di più sugli effetti...
Film a dir poco struggente..
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Old 27-08-2025, 12:57   #18
Strato1541
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BYD vuole la vetta del mondo nelle elettriche in tutti i suoi aspetti.

D'altra parte ci dimostra che se lo merita, ogni tot di tempo escono novità, auto che caricano a 1MW, auto che fanno 472Km/h, auto che parcheggiano da sole e se toccano paga BYD...

Chi lavora bene ed ottiene risultati è giusto che sia ricompensato chi resta al commonrail o fa furgoni blindati per cowboy... non può certo recriminare.

Potevano farle loro tutte queste cose.

Un altro passo avanti per le elettriche nella loro evoluzione, grazie BYD.
Puoi direttamente metterti questa come firma

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Old 27-08-2025, 13:02   #19
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aaah che paragoni e che sarcasmo pungente


ridi pure, non so che problemi tu abbia ma da diversi interventi sembra che i cinesi ti stiano particolarmente sul ciulo


a me invece stanno sul suddetto gli occidentali che per avidità nel’ultimo decennio (anche oltre) hanno portato la produzione in cina per guadagnare ancora di più, sempre di più, mai abbastanza, e prima di ieri

regalando di fatto progetti frutto di anni e costi in R&D ai cinesi, che nel mentre hanno ringraziato, studiato, imparato a costo (anni/tempo) zero, hanno guardato un orizzonte temporale lungo, si sono accaparrati le terre rare e ora stanno piano piano diventando sempre più protagonisti del settore hi-tech, automotive e batterie


continuiamo a ridere, vedrai che risate anno dopo anno

ciao ciao
Posso solo aggiungere, perchè non vi trasferite in cina?
Ho una certa avversità per i regimi..quindi li lascio a chi li ama...
Per la parte economio-produttiva, bisognerebbe richiamare chi ha fatto le scelte scellerate e non ha protetto la nostra industria interna...
Gli imprenditori vanno dove conviene produrre, sono gli effetti della globalizzazione incontrollata.( europa COLPEVOLE).
Inoltre produrre con vincoli ambientali e lavorativi ( cosa che noi facciamo ) costa, chi invece di facciata e "green" ( auto elettriche a batterie ) ma sotto è uno schifi ( diritti sul lavoro e produzione senza rispetto ambientale ) mi fa schifo!

Però la storia economica insegna, la crescita infinita non esiste e i problemi di sovraproduzione già ce li hanno, ecco perchè provano ad entrare nel nostro mercato con annunci roboanti...
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Old 27-08-2025, 13:07   #20
aled1974
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dato che non hai compreso quanto scritto, vai te in cina

io non ho mai detto che mi stanno simpatici ne i cinesi ne la loro forma di governo


rileggi con calma e meno emotività, poi se ancora non è chiaro....

vabbeh, pace e amici come prima


resta il fatto che in tutte le discussioni di auto elettiche cinesi (perfino sul circuito di test che hanno creato) non perdi occasione di deridere, denigrare e sputare veleno... almeno questo quello che percepisco io

ciao ciao
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