|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...lo_141703.html
Un prototipo del prossimo smartphone Apple è stato fotografato in pubblico a Los Angeles, rivelando il nuovo design del comparto fotografico che dovrebbe caratterizzare i modelli Pro della serie 17. Le immagini sono state validate da Mark Gurman di Bloomberg. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A parte che quello nella foto è chiaramente Herbert Ballerina, ma poi maglia di lana e smanicato imbottito a Luglio??
Fa così freddo a Los Angeles a luglio?? Chiedo…
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ma avrà la fotocamera frontale Udc?
Mi piacerebbe che la avesse così tutti copiano e faranno sparire buchi e notch. Oggi mi arriva un Honor 200,mi si è rotto il poco F2 pro e il Nubia z70 ultra costa ancora troppo per me,il Zenfone 8 flip ha problemi con il battery drain,già mi girano ad avere uno smartphone con il buco sullo schermo. Ho scartato anche i Sony usati,in caso di rottura,i pezzi di ricambio costano cari e si trovano con fatica. Purtroppo le mode te le impongono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() a me girano avere in tasca: -un mattone -con cam sporgente -con buco su schermo ma alla fine ci si fa l'abitudine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() e adesso vi lamentate di un "buchino" sullo schermo
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
per i miei gusti personali i buchi su schermo sono osceni, è una cosa personale semplice e lineare. avviare un video il quale ha una parte "coperta" dal notch/buco mi provoca ribrezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
la foto è palesemente un fake. Secondo me si stanno preparando all'ondata di critiche che riceveranno per il design dell'iPhone più orrendo mai prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quote:
Zenfone 6 (che ora funziona,me lo avevano riparato male) che mi resta di scorta e poco F2 pro,ambedue senza buchi e notch. Sta mania di rovinare la continuità degli schermi con buchi e notch è data dall' insanità mentale delle case produttrici. Sony con le sue mini cornici è riuscita a fare smartphone con camera anteriore e capsule auricolari ancora buone, mantenendo un design pulito e snello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.