|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...lo_139666.html
Il ministro dei Trasporti incassa l'alleanza della regione Lombardia, quella che sarebbe più colpita dal blocco delle auto diesel Euro 5. Si va verso il meccanismo dell'emendamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salvini dovrebbe invece focalizzarsi sul mettersi in culo il ponte sullo stretto di messina che nessuno vuole (siciliani non mafiosi inclusi)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Con i soldi che ci abbiamo messo, lo avremmo potuto fare ricoperto di maioliche faentine ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Il ponte andava fatto 50 anni fa non ora, farlo ora è ovvio non dovrebbe nemmeno esseremesso alle votazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Guarda, secondo me meno parli e meglio è, hai più volte dimostrato di avere grossi, ma GROSSI, problemi (e non credo sia dovuto al tuo autismo) ad angolo giro, non solo per la tua adorata MS.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi è venuto subito in mente questo video di 6 anni fa "l'aggiustatutto"
![]() https://www.youtube.com/watch?v=e-u-W03SgYk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sbaglio o ultimamente gli articoli virano sempre più sulla politica ficcandoci dentro una qualche parvenza di tecnologia? Si sa che attirano discussioni infinite, però insomma, non c'entrano molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Poi si vira su argomenti leciti man mano che si posta. Per esempio in una discussione sul Cybercoso di Tesla ho avuto utilissimi consigli per la cistite. ![]() Ma dove lo trovi un forum così ? Così PREGNO di competenze e informazioni ? (ancora grazie all'utente in questione se mi legge) Facciabuco, tikketokko e sorcagram ci fano una...pi__a a confronto ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Mi sembra giusto che per una volta che si fa una cosa buona per la qualità dell'aria in Pianura Padana il nostro più geniale ministro corra subito a fermare la cosa.
Perché ricordo che la Pianura Padana è una delle zone più inquinate d'Europa a livello di particolato dovuto al fatto che è un'enorme conca chiusa e le correnti d'aria vengono bloccata da Alpi e Appennini. Che poi fermare solo i diesel euro 5 non sia sufficiente e vadano prese altre misure anche in altri settori sono d'accordissimo, ma ben venga tutto quello che apporta migliorie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
da chatgpt:
Conclusione: sì, Matteo Salvini può potenzialmente ritardare o bloccare l’entrata in vigore del divieto, ma solo se il suo emendamento viene inserito e approvato nel decreto Infrastrutture entro metà luglio. Senza questo passaggio, l’obbligo resta confermato dal decreto legge attuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() Evidentemente la politica tira di più della tecnologia, anche se ci è stato detto che il forum è "inutile". Con un titolo "Blocco auto diesel Euro 5, Matteo Salvini e Lombardia a braccetto per annullarlo"... Sembra ci siano il gatto e la volpe in combutta per fare un dispetto ai cittadini, quando invece è proprio per venire in aiuto a loro che si cerca di non bloccare mezzi ancora recenti! Comunque ieri ero a Roma e nonostante gli slogan di "ban al diesel", di auto euro 3-4-5 e mezzi da lavoro con tali motorizzazioni era pieno... Ascoltando i menestrelli avrei dovuto trovare solo auto ibride ed elettriche, invece ero quasi in solitudine e per fortuna, almeno ho parcheggiato quasi in centro! ![]()
CPU - AMD Ryzen 5 4600G - MB - Asus B550M-A - RAM - 32GB DDR4 (16x2) Corsair Vengeance 3600 MHz - SSD - Crucial P3 M.2 1TB x1- 2TB x1 - Crucial MX500 1TB x1 Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse bisognerebbe iniziare dai veri problemi invece di penalizzare chi non per vezzo ma necessità ha dei veicoli con qualche anno sulle spalle.
CPU - AMD Ryzen 5 4600G - MB - Asus B550M-A - RAM - 32GB DDR4 (16x2) Corsair Vengeance 3600 MHz - SSD - Crucial P3 M.2 1TB x1- 2TB x1 - Crucial MX500 1TB x1 Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
I diesel non avrebbero mai dovuto essere sponsorizzati per uso cittadino, invece è pieno di gente che ha diesel per andare a fare la spesa e portare i bambini a scuola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questo vale per TUTTI i veicoli, quando passano gli scappati dai raduni "tuning" anche le euro 6-e scatalizzate a benzina puzzano, ma non per questo significa che dovrebbero essere così... Vogliamo risolvere i problemi dei veicoli in circolazione? Revisioni più accurate e le cose cambieranno. Vale per tutte le cose, i metodi di abbattimento delle emissioni ci sono. Poi se il mio vicino ( e nelle realtà è proprio così ) brucia pellet di scarsa qualità obbligandomi a tenere chiuse le finestre , il diesel euro 5 che passa gli fa un baffo, perchè io il suo fumo ce l'ho H24 sotto le mie finestre e nel mio giardino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma qui non è colpa del diesel è colpa del proprietario che non lo sa usare e/o non gli fa manutenzione. Il mio diesel, nonostante vada per il ventennio, ha valori di emissioni ben al di sotto della norma, alla revisione. Se la gente va in giro con una ciminiera, alla revisione, glielo dovrebbero dire ! Quote:
![]() E' pieno di vecchi iveco daily, alcuni hanno ancora la targa con la sigla della provincia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.