|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/st...ma_139366.html
Il commissario Capitanio chiarisce le conseguenze per chi utilizza siti di streaming illegale: multe da 154 euro al primo utilizzo, che possono raggiungere i 5.000 euro per le recidive, e questo vale anche per il celebre Streaming Community. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Dovrebbero imparare da Gabe Newell di Valve:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ahahahahahahha ... scusate, ma quando leggo queste minchi@te non posso fare a meno di ridere. A parte IL DOVER DIMOSTRARE il reato (e già qui le multe, contestate, ve le scordate) questi si inventano i reati SENZA averne il diritto. E poi, suvvia, basta installare WARP (1.1.1.1) per diventare nemmeno lontanamente tracciabili, senza nemmeno ricorrere ad un vera vpn ..... patetici e incapaci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
MOMENTO MOMENTO MOMENTO
Quote:
Ricordo che gli indirizzi IP sono un dato personale soggetto alla normativa sulla privacy, per non parlare del tracciamento del traffico che può avvenire solo in seguito ad un provvedimento giudiziario. Se ci stanno tracciando ("STACCAH STACCAH! [cit.]) vorrei capire in quale quadro normativo, visto che Piracy Shield è tutt'altra roba. By(t)e
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quanto mi piacerebbe avere un sito con materiale illecito, e i soldi per fare distribuire pubblicità e relink che portano o ai player del sito, o direttamente mostrano sul banner, facendo in modo che possano comparire su siti tranquilli, magari giornali ed altro, così che mezza Italia (e non solo) risulti sia passata a guardare del materiale, anche non intenzionalmente... Poi vediamo quanto sono colpevoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Praticamente uguale e con le stesse castronerie scritte, è un tentativo di ingegneria sociale. Lo vedi perche non c'è pensiero critico, facciamo alcuni esempi: Quote:
Prima castroneria che su un sito tecnico serio verrebbe subito criticata. Quote:
in quel caso c''era un transizione di denaro qui NO Quote:
Quote:
Questa si chiama ingegneria sociale, sanno che non possono legalmente fare nulla e cercano di spaventare la gente, ma su un sito di tecnologia è controproducente, ci sono persone che ne capiscono un pochino e li smascherano |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Per il tracciamento andrà forse bene, per il resto meh
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Con Warp esci con un ipv6 comune a tutti. Non applicando filtri (almeno non ora) di fatto blocca tutti i blocchi (mi si passi l'espressione). Per cui con Warp puoi fare tutto quello che ti pare, con una solida garanzia che avranno le loro gatte da pelare per QUALSIASI rintracciamento di ip .....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ho appena provato, perchè non volevo scrivere una cagata
Ipv4 e ipv6, comune a tutti certamente, ma nella tua zona la geolocalizzazione dell'area è grossomodo la stessa
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
In particolare io potrei anche aprire il sito e passare 2 ore a leggere le descrizioni dei film o a sfogliare il catalogo per trovare un film che mi piace, ma senza guardare nessun materiale protetto da copyright. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
Quote:
Il commissario Capitanio... ![]() ![]() ![]()
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 23.6_x64 Xfce Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 10 Pro 22H2 64 bit NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Attento a come usi WARP. Devi attivarlo a browser chiuso,in funzione 1.1.1.1 con Warp, POI apri il browser e provi la geolocalizzazione. A me se faccio così è perfetto, SE attivo/disattivo warp con il browser aperto (firefox) pare ricordare la vecchia geolocalizzazione. E facendolo partire a browser spento esce SOLO in ipv6. Questo su Win10 LTSC. Io apro warp automaticamente all'avvio di Win10, sempre attivo.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se arriva da fanpage è SICURAMENTE una cacat@ .... è una fucina di idiozie di questo tipo.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
se esce con IP italiano deve avere una sede operativa in Italia e di conseguenza è sottoposta a gli obblighi previsti dalla legge italiana. bisogna vedere se è considerato ISP nel qual caso ha l’obbligo di salvare i log e di fornirli se richiesto da un giudice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Quando deciderò di usare un qualsiasi servizio di CloudFlare rinchiudetemi. Se proprio non volessi far vedere a un eventuale man in the middle le mie query DNS userei DOH o DNS over TLS. Giamma per evitare un Man in the middle metterei un man in the middle io stesso.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Cmq tornando alla notizia, io che ho una connessione nattata senza ip pubblico assegnato, come farebbero a dire che sia proprio io il fruitore di quel contenuto su cb01? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.