|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ac_136185.html
Microsoft ha ampliato la presenza di Copilot su macOS. L'app, che porta l'intelligenza artificiale generativa sui dispositivi Apple attraverso un'app dedicata, punta a offrire le funzionalità avanzate dell'assistente e un'esperienza integrata con l'ecosistema Mac. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
qui "ognuno" si sta facendo la sua IA, da infilare ovunque
ma una volta che avranno raccolto tutti i dati nostri, che per inciso non capisco ancora cosa gli manca, ma va bè... una volta che avranno tutti i nostri dati dicevo, cosa si inventeranno per fare altri soldi??
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
il primo esempio che mi viene in mente, WhatsApp, almeno su iPhone agli inizi era a pagamento, una cifra irrisoria mi pare di ricordare, e comunque in un periodo in cui gli SMS erano ancora a pagamento era davvero comodo Adesso se volessero fare un abbonamento a 1€ al mese sono pronto a scommettere che in tanti abbandonerebbero WhatsApp
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
lato smartphone mi risulta sia samsung e sia apple abbiano detto nero su bianco sarà a pagamento il servizio in futuro, poi magari riusciranno a integrarlo nel prezzo del dispositivo ma in un modo o nell'altro lo paghi Ultima modifica di TorettoMilano : 28-02-2025 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.