|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...ola_index.html
Nelle ultime settimana ho provato il nuovo cuscino di Razer con feedback aptico, il primo prodotto di questo tipo per il produttore americano. Superato un buon grado di scetticismo iniziale, non ho potuto che riconoscere l'ottimo lavoro svolto da Razer. Freyja offre davvero una dimensione aggiuntiva e trasmette sensazioni che garantiscono un livello di immersione mai provato prima. Il vantaggio più grande del Freyja, però, è la sua versatilità. Complice la connettività Bluetooth è utilizzabile da PC e dispositivi mobili per musica, film e, ovviamente, videogiochi. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Costosetta. Nulla di eccessivo ma neanche a buon mercato.
Tuttavia c'è da dire che tra le millemila cagate inutili che fin troppo spesso si vedono in questo settore questa ritengo abbia il suo senso di esistere. Sarei anche cuiroso di provarla.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Leggevo che questi oggetti per i simulatori di volo sono fantastici, ma questo non sembra compatibile con nessun simulatore.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Se inventano un simulatore di prostatite fanno un sacco di soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mancano feature di base
Il fatto che non si possa selezionare il canale di input è una mancanza grave, soprattutto da una azienda come Razor. Poi la sedia mi vibra anche con le notifiche windows? Dovrebbe avere la possibilità di selezionare le applicazioni con cui parte in automatico, come fanno quasi tutte le applicazioni decenti che hanno a che fare con il gaming.
Non ho ben capito come funzioni l' alimentazione di questa periferica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
300 euro per un tappetino che vibra quando si sentono i bassi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Infatti non so come possa funzionare bene tramite l'audio, invece il jetpad di simshaker ha un suo software che dicono funzioni estremamente bene, però costa di più e a quanto pare è piuttosto delicato.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
|
Peccato che si possa solo comprare pagando tutto subito.
Avevo deciso di provare a prenderlo in 3 rate, ma klarna (la piattaforma che usano per il pag. in 3 rate) essendo il primo pagamento effettuato in quella maniera da me, non è abilitato. Amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il mondo "gaming" mi fa sorridere quasi tutto negli ultimi anni quindi probabilmente sono invecchiato io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Andrebbe provato, chi ha il jetpad dice che non ne potrebbe più fare a meno... Cmq per il simulatore di volo, purtroppo, è normale spendere delle centinai di euro per ogni cosa.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
funziona anche come coprisedile dell' auto ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.