|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...no_131888.html
Oltre una mezza dozzina di ONG, tra cui l'European Road Safety Council e l'International Federation of Pedestrians, hanno recentemente firmato una lettera aperta dove si sostiene che Tesla Cybertruck rappresenta una minaccia per la sicurezza stradale europea Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
indipendentemente dagli standard di sicurezza spero nessuno qui voglia sto robo gigantesco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
io vedo sempre piu' RAM e porcai simili in giro
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
la mia è una speranza vana, parlando di RAM c'è un tizio che conosco per vie traverse col 1500 e l'ho sempre visto da solo... dovrei chiedergli il perchè dell'acquisto ma evito perchè ho paura di reagire male a sentire castronerie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
ma invece i mega SUV da coatto sborone che pesano 3 tonnellate per trasportare una persona di 70 chili so tanto meglio de sto cesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Fuori dall'autostrada si bloccherebbero in qualunque via cittadina . Questione di tempo prima che inizino a girare video di questo tipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
C'è fa aggiungere che il Cybertruck importato in Repubblica Ceca ha ottenuto una licenza individuale di circolazione valida solo per il territorio della nazione, ma non per l'Unione Europea.
Come se non bastasse, la licenza individuale si basa su evidenti dati "inesatti" (tipo il peso massimo), per cui dovrebbe essere annullata. Insomma, non mi stupirei se fossero circolate mazzette. Come ciliegina sulla torta, il veicolo in oggetto è quello che tempo fa mentre giravano un video per mostrare la sua "modalità guado" sulla riva di un lago vicino a Bratislava ... è rimasto bloccato nel fango. Aveva la licenza per circolare in Repubblica Ceca eppure lo stavano guidando su strada in Slovacchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il principale motivo per non immatricolarlo è che fa sanguinare la vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Pure un mio amico ha il RAM 1500, perché ?? semplicemente perché gli piace come ad altri piacciono le auto a pile cassoni al pari livello ma più lgbt friendly.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Se ha dato delle mazzette e lo viene a sapere la Motorizzazione della Bulgaria è finita, diventano il primo mercato mondiale per i Cybertruck.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
Per un amico: gli dico di chiedere al venditore in concessionaria, oppure è indicato anche nel catalogo di 4 ruote? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Di che stupirsi, 20 anni fa' giravano per le strade gli Hummer H1.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
E per te sarebbe un problema ?
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
Il mondo dell'automotive è completamente fottuto, tra il completo disinteresse delle nuove generazioni, e il rammarico di chi ancora apprezza.
Ma la "rivoluzione green" (che poi è un'idiozia in se) più grande sarà privare la gente dei mezzi propri, principalmente precludendone l'acquisto con una bella barriera di prezzo. Speriamo che i Cinesi ci invadano di motori a benza, magari ci salvano loro. Io vi saluto dal basso della mia Miata daily car.
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR: OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Al di là di quell attrezzo che non si può vedere invidio molto la libertà che hanno in America nel costruire auto.
Qui ci siamo ridotti ad avere tutte le auto uguali con le millemila normative
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Qua da me ci sono un sacco di RAM 3500 e 2500.... i 1500 sono pochi
![]() ![]() Danno un fastidio in città..... ce ne sono davvero tanti
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Vabbè se girano i vecchi Hummer "militari" non vedo perché non debba girare questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Vedo sempre piu' persone che guidano auto di Notevoli Dimensioni, piu' belle di questo obbrobrio, e molte di queste persone hanno anche difficoltà in manovre tipo parcheggio o entrare in strade dove la carreggiata si restringe. Le Batterie incendiandosi sono molto pericolose e difficili da spegnere anzi alcune sostanze presenti in esse con acqua e schiume creano reazioni deleterie. Molto probabilmente questo da modo ad i possessori di questi macchinoni,o Track tipo i RAM della Dodge, di evitare di mostrare il loro Pene per far vedere quanto lo hanno grande mostrando l'auto mastodontica e potente che pare meno da scostumati per mostrare la loro Mascolinità. Per le donne credo sia una questione sopita,di dominanza che la trovo abbastanza divertente. Credo comunque che sia tutta una questione di Modelli di vita.
I Modelli cui veniamo bombardati che ci incitano all'imitazione li trovo molto piu' infimi e volgari di una Scoreggia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.