|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...le_130672.html
Seguendo l'esempio di Apple con iPhone 16, alcuni produttori Android hanno anticipato l'arrivo di pulsanti dedicati alla fotocamera sui loro prossimi modelli di punta. Potrebbe essere questa l'ennesima tendenza lanciata da Apple, anche se non si tratta di una novità assoluta da parte sua. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Strano che qualche fanatico android sostenesse che fosse roba vecchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
gioiamo delle continue evoluzioni dei dispositivi, il marchio non conta nulla (sempre se non si è azionisti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
quando si dice essere un branco di pecore...una va da una parte e tutte le altre la seguono.
se apple facesse un iphone triangolare...tutti a far triangoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
a fare i precisini, direi almeno almeno tutti i top gamma Sony da un decennio a questa parte, e in passato anche su fascia media. E sicuramente qualche altro brand ha presentato qualche soluzione simile qua e la, ma nessuno in modo metodico come sony
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Ha catturato l'attenzione dei deficienti che si fanno ammaliare da feature che sono tutto fumo e niente arrosto e poi a che prezzi! Che imbecilli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il mio vecchio Nokia N78 ce l'aveva...
Quanta nostalgia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come diceva un mio collega di università Napoletano...
"Non posso tirare una scoreggia che tutti vogliono sentire l'odore" ![]() ![]() (non lo diceva proprio così ma ci siamo capiti) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.