|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ro_130554.html
Durante l'evento dedicato agli iPhone 16, Apple ha presentato i nuovi dispositivi della gamma AirPods. Due nuovi modelli per la quarta generazione degli auricolari e importanti aggiornamenti per AiPods Max e Pro (2a generazione). Scopriamo tutti i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
felice delle funzionalità per chi ha problemi di udito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che cornutazzi, hanno tolto il cavo di ricarica su entrambe le tipologie di airpods 4, vabbé che è un comunissimo usb-c, ma almeno fino alle airpods 2 e 3 lo mettevano in confezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
dovrebbero vietare per legge di inserire cavi usb oltre che i carica batteria, io a casa ho un cassetto pieno di soli cavi usb, pieno
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 10-09-2024 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Questo per farti capire che quello che dici è assolutamente soggettivo e se va bene per te per altri non potrebbe essere altrettanto valido ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
C'è evidentemenre gente che vuole fare la collezione di cavi.
Anche io ho i cassetti pieni sia di micro USB e ora anche con i nuovi USB-C. Non carico mai tutti i dispositivi nello stesso instante per cui, quando ho a disposizione un paio di caricabbatterie e un paio di cavi sono a posto fino a quando non si scassano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se per ogni dispositivo c'è un cavo, e il cavo segue il dispositivo in caso di vendita, regalo, lancio nella spazzatura, difficilmente ri trovi un cassetto pieno di cavi. Se hai continuato a comprare cavi che non ti servivano direi che hai sbagliato tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
gli AirPods 4 missà che li prendo, cuffie di altissimo livello senza il fastidioso vincolo dell'in-ear
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
felice che abbiano continuato con la stessa linea delle 2 che posseggio da quasi 4 anni, il giorno che dovessero avere una batteria indecente saprei come sostituirle
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.