|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...wh_130348.html
Dopo le prime consegne in Europa, anche i clienti italiani hanno ricevuto le prime vetture. Nel corso del mese di settembre arriverà anche Polestar 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
da 2.230 a 2.355 kg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
? polestar non ha mai puntato a essere l'auto del popolo anzi direi manco ci prova, presumo ti sia confuso con altri marchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
belle, sono belle, niente da dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Un auto diesel normale pesa meno di 1.500kg. Bello sto progresso eh! Sul prezzo non voglio neanche infierire ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Quote:
Anche una 500 fa più km di un ferrari, ma il paragone non ha senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
un utente si lamenta dei costi delle polestar non valutando la fascia di clienti interessata. un altro utente elogia nel settembre 2024 elogia i diesel cercando di far sfigurare le BEV. come dicevo inizialmente diventa un discorso di tifo e quindi irrazionale, impossibile in questi casi intavolare un confronto razionale e costruttivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Come qualità, ed estetica, vedi tu Come prestazioni, non ricominciamo con questa storia che è diventata patetica, le pubblicizzano con 0-100kmh in 3 secondi, e poi li trovo in autostrada a 90kmh per risparmiare energia ![]() ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ E' un gomplotto dei poderi forti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se vogliamo diffondere le auto elettriche vanno anche ridotti i prezzi.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E se non volessimo? Visto che per abbassare i prezzi bisogna dare incentivi, quindi soldi delle tassi che tutti paghiamo. Ne vogliamo discutere?
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Quote:
E poi c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di dire che il discorso del "tifo" è degli altri anche contro ogni evidenza che certifica proprio il contrario, dai su.... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
L'altro utente paragonava una Focus (senza nulla togliere) il che non aveva senso. Non sono fanboy dell'elettrico e non voglio esserlo. Ho cambiato in elettrico perchè ero convinto di trovarmi meglio e così è stato. Per me ricaricare a casa senza dover andare dal benzinaio è un valore aggiunto incredibile. E non ho cambiato stile di guida, quindi in autostrada faccio come prima i 130, con l'unica differenza che se devo fare un sorpasso lo faccio molto più rapidamente e ho un'auto completamente silenziosa. Alla fine le pause ogni 3-400km le facevo anche prima (sempre quei 15-20 minuti) e quindi non mi è cambiata minimamente la modalità di viaggio. P.S. Vedo anch'io quelli che fanno i 90 in autostrada, ma li ritengo degli sprovveduti che hanno acquistato un qualcosa che o non sanno usare o che hanno preso per pura moda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
anche io non sono particolarmente favorevole agli incentivi
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo chiesto "che auto hai" per cercare di capire il paragone. E alla fine un altro utente ha tirato su un paragone sensato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
chi non possiede un oggetto ma ne elogia alcune peculiarità è ciò di più razionale possa esistere in quanto eventuali elogi saranno totalmente distaccati e non indirizzati a un auto-elogiare le proprie scelte e quindi rafforzare il proprio ego. tale riflessione psicologica ho capito sia difficile da metabolizzare per alcuni ma ci riprovo ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 04-09-2024 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ho scritto, con 70k euro ti prendi una diesel con potenza paragonabili ed interni migliori di questa Volvo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.