|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...la_128906.html
Apple ha appena lanciato la beta pubblica di iOS 18, introducendo una serie di nuove funzionalità fra cui la personalizzazione avanzata della schermata iniziale, il supporto RCS, e i miglioramenti app come Messaggi e Foto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
personalemente ritengo interessanti molte feature:
-lato gestione password -controllo con gli occhi -funzioni extra wallet -mirroring peccato potremmo non vedere alcune feature qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
-lato gestione password no, molto meglio usare servizi terzi, compatibili col resto del mondo comodamente. Io uso bitwarden, così non ho problemi su iOS,su MacOS e su Windows. -controllo con gli occhi interessante, vedremo come funzionerà -funzioni extra wallet si, se fossero arrivate anni fa... ormai fra satispay e paypal sinceramente dubito che qualcuno non sia in grado di scambiarsi soldi facilmente. -mirroring sulla carta molto figo, fatico a trovargli un utilizzo pratico nelle mie routine però. Di iOS18 in realtà nulla mi fa venire chissà quale voglia, sembrava l'aggiornamento più corposo di sempre ma come al solito la stampa aveva lavorato "bene" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Non attivo per i Paesi UE... A questo c'è da aggiungere, sempre in ambito UE, la totale mancanza di Apple Intelligence e di tutti gli strumenti derivati.
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
sul wallet con gli iphone immagino non devi nemmeno avere il numero dell'altro, gli vuoi dare 10 euro, digiti, avvicini i due iphone e fine (direi sia più veloce e immediato di satispay e paypal se fosse davvero così) Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 16-07-2024 alle 11:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
è piu avanti iosbeta3 chiusa o beta1 pubblica?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.