Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole
Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole
NZXT rinnova la sua gamma di periferiche Elite con ottime soluzioni dai prezzi accessibili. Tra i nuovi dispositivi troviamo il Capsule Elite, un microfono plug-and-play ad alta risoluzione che offre una qualità sonora a dir poco sorprendente per la sua fascia di prezzo. Ecco le nostre impressioni.
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie
Nelle ultime settimane ho avuto l'opportunità di provare Monster Hunter Wilds. Rappresenta un franchise, per chi scrive, completamente nuovo e quindi ho approfondito il gioco dal punto di vista della prima esperienza, piuttosto che in un confronto con il passato. Il gioco è senza dubbio promosso, ma considerando le intenzioni di Capcom di aprirsi ad un pubblico più ampio, forse vi sono alcuni aspetti che meritano di essere rinnovati
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione
Abbiamo avuto l’opportunità di provare per un po’ di giorni l’esclusivo OPPO Find N5 ossia l’ultimo pieghevole della casa cinese che promette di essere decisamente rivoluzionario sotto molti aspetti.  Purtroppo non arriverà in Italia, e ancora non capiamo la decisione di OPPO, ma possiamo farvi vedere quanto sia incredibilmente sottile e potente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2024, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...la_128906.html

Apple ha appena lanciato la beta pubblica di iOS 18, introducendo una serie di nuove funzionalità fra cui la personalizzazione avanzata della schermata iniziale, il supporto RCS, e i miglioramenti app come Messaggi e Foto.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2024, 10:06   #2
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
personalemente ritengo interessanti molte feature:
-lato gestione password
-controllo con gli occhi
-funzioni extra wallet
-mirroring

peccato potremmo non vedere alcune feature qui
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2024, 10:52   #3
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
-lato gestione password
-controllo con gli occhi
-funzioni extra wallet
-mirroring

Imho:
-lato gestione password no, molto meglio usare servizi terzi, compatibili col resto del mondo comodamente. Io uso bitwarden, così non ho problemi su iOS,su MacOS e su Windows.
-controllo con gli occhi interessante, vedremo come funzionerà
-funzioni extra wallet si, se fossero arrivate anni fa... ormai fra satispay e paypal sinceramente dubito che qualcuno non sia in grado di scambiarsi soldi facilmente.
-mirroring sulla carta molto figo, fatico a trovargli un utilizzo pratico nelle mie routine però.

Di iOS18 in realtà nulla mi fa venire chissà quale voglia, sembrava l'aggiornamento più corposo di sempre ma come al solito la stampa aveva lavorato "bene"
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2024, 11:09   #4
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
-lato gestione password
-controllo con gli occhi
-funzioni extra wallet
-mirroring

Non attivo per i Paesi UE... A questo c'è da aggiungere, sempre in ambito UE, la totale mancanza di Apple Intelligence e di tutti gli strumenti derivati.
Old 16-07-2024, 11:12   #5
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Imho:
-lato gestione password no, molto meglio usare servizi terzi, compatibili col resto del mondo comodamente. Io uso bitwarden, così non ho problemi su iOS,su MacOS e su Windows.
-controllo con gli occhi interessante, vedremo come funzionerà
-funzioni extra wallet si, se fossero arrivate anni fa... ormai fra satispay e paypal sinceramente dubito che qualcuno non sia in grado di scambiarsi soldi facilmente.
-mirroring sulla carta molto figo, fatico a trovargli un utilizzo pratico nelle mie routine però.

Di iOS18 in realtà nulla mi fa venire chissà quale voglia, sembrava l'aggiornamento più corposo di sempre ma come al solito la stampa aveva lavorato "bene"
beh ovviamente i gusti sono personali, lato password mi aspetto nel breve basterà inquadrare un qr code su qualsiasi dispositivo e in automatico ti autentichi (simil spid) e quindi i servizi terzi diventeranno praticamente inutili.
sul wallet con gli iphone immagino non devi nemmeno avere il numero dell'altro, gli vuoi dare 10 euro, digiti, avvicini i due iphone e fine (direi sia più veloce e immediato di satispay e paypal se fosse davvero così)

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Non attivo per i Paesi UE... A questo c'è da aggiungere, sempre in ambito UE, la totale mancanza di Apple Intelligence e di tutti gli strumenti derivati.
non benissimo e ne sono a conoscenza... per ora guardo il lato positivo: non è ancora vicino il momento in cui spenderò soldi per un mac

Ultima modifica di TorettoMilano : 16-07-2024 alle 11:26.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2024, 11:23   #6
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
beh ovviamente i gusti sono personali, lato password mi aspetto nel breve basterà inquadrare un qr code su qualsiasi dispositivo e in automatico ti autentichi (simil spid) e quindi i servizi terzi diventareanno praticamente inutili.
Io sono sempre per il multipiattaforma, vediamo.

Quote:
sul wallet con gli iphone immagino non devi nemmeno avere il numero dell'altro, gli vuoi dare 10 euro, digiti, avvicini i due iphone e fine (direi sia più veloce e immediato di satispay e paypal se fosse davvero così)
A voler trovare per forza un caso d'uso si trova eh.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2024, 13:06   #7
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
è piu avanti iosbeta3 chiusa o beta1 pubblica?
 Rispondi

Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di o...
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un...
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli ...
HP Amplify 2025: il futuro è scritto, gli AI PC sono già qui e saranno ovunque HP Amplify 2025: il futuro è scritto, gli...
ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fon...
Nissan Micra ritorna e diventa elettrica...
TUF Gaming B850 BTF Wi-Fi W: La prima sc...
Sovranità sui dati: Amazon Bedroc...
Metroid Prime 4: Beyond si mostra in un ...
Tutti i retroscena di come è nata...
Lo scandalo Signal Gate è una lez...
Gelsinger: bene l'investimento di TSMC, ...
Fujinon LA30x7.8BRM-XB2, un nuovo obiett...
World Press Photo annuncia i vincitori d...
ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 al deb...
ECOVACS Deebot T30S COMBO COMPLETE: pote...
Questo portatile Dell è un mostro...
F1 25 ufficiale con il primo trailer: st...
Da TeamViewer una soluzione di Immersive...
Microsoft rinnova la Game Bar su PC: nuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian