|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/op...lo_128653.html
I cybercriminali hanno avuto accesso ai sistemi di messaggistica interna e rubato dettagli sulla progettazione delle tecnologie di intelligenza artificiale, ma l'azienda ha deciso di non rivelare pubblicamente l'intrusione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Lo so. Hanno colpito anche la mia IA e adesso sfasa, va di palo in frasca quando risponde. La devo riprogrammare, prima funzionava così bene
Oggi sono doppiamente triste: per questo e per il crollo drammatico dei Bitcoin sui mercati. Mettiamoci pure la vittoria dei comunisti in uk (dalle incalcolabili conseguenze per il resto dell'Europa) e siamo al completo. Giorgetta almeno tu, tieni forte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Conosci Londra ? Hai presente come è peggiorata UK negli ultimi 10 anni (anche per gli i italiani che ci lavoravano lì..) con i conservatori o è solo ideologia ?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
naaa, queste sono scemenze che vanno ripetendo i giornali di sinistra nostrani, la solita litania che con la brexit si sta peggio. La realtà è che il Regno Unito è un paese ricco e avanzato, anni luce migliore rispetto all'Italia e gli Italiani hanno continuato ad andare nonostante la brexit, anzi sono pure aumentati in UK, segno che li si vive meglio che in Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Mi sembrava strano non l'avessero presa di mira visto quanto erano avanti. MI spiace ovviamente per Loro.
Secondo me questi attacchi sono pericolosi, sia perche' possono (ovviamente) rubare dati, ma anche perche' (forse) possono alterare le IA inserendo, ad esempio dati errati che non possono essere facilmente rilevati, si chiama poisoning? Mi sembra un articolo dicesse questo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.