|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ri_127509.html
Stando a quanto riportato da Jez Corden di Windows Central, la prossima Xbox sarà un progetto di riferimento che consentirà ai produttori di realizzare la propria alternativa. Inoltre, vi sarà anche un SKU portatile capace di eseguire sia i giochi in locale che di accedere al cloud gaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Di punto in bianco il surface è il punto di riferimento degli ai pc
Comunque l'idea l'ha già avuta qualcun altro, non vorrei dire
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Mi sembra 3DO ebbe la stessa idea, infatti c'erano diverse versioni che avevano hardware simili ma con design e supporti ottici diversi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Dimenticavo di scrivere, Sappiamo bene che fine ha fatto. Ma Microsoft ha soldi da spendere. Sinceramente l'idea non mi fa impazzire. Stanno uccidendo a mio avviso il mondo dei videogames.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sono favorevole all'idea, se la cosa si concretizza pero' devono gestire il tutto per bene
cosa intendono apertura a terzi? l'hw base lo progetta insieme a un partner(amd?) e poi lo da in concessione a cani e porci purche' seguono le direttive MS? oppure niente HW proprietario ma si affida a quello che offre il mercato, dove poi si installa una specie di xbox os? io sarei favorevole a un sistema pc, con W11/12 che supporta tutti i giochi windows, steam, xbox e cloud MS dovrebbe accontentarsi per i giochi terzi solo di un piccolo contributo, ma il grosso lo fara' poi sui giochi/servizi proprietari, in quest'ottica un pc xbox ready/certified prendera' piede a livelli di "console definitiva" forse pero' almeno all'inizio dovrebbe mettere a disposizione un HW base, oppure accordarsi per limitare i costi, poi il gioco continua evolvendosi naturalmente, senza attendere i tempi biblici delle console classiche, e con le precedenti serie che vanno in saldo.. se invece continua a incaponirsi come ha fatto finora.. Sony puo' continuare a fare sonni tranquilli ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
l'hanno già detto a sto giro che sarà la console più potente dell'universo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Però mi pare dice saranno Surface Gaming PC con copilot, che poi tutti potranno riprodurre seguendo determinate linee guida (Windows 12, presumo, avranno il chip copilot scommetto, requisiti minimi di base, ecc) E quindi ci farai girare anche Steam... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Fanno prima a fare l'app "Xbox" per Winzozz e a spedire gli adesivi a casa della gente così se li attaccano sul case del Pc
![]()
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Anche loro pretendono un minimo di obiettività?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.