|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ra_127046.html
Tiscali Italia ha annunciato la sua prima offerta di connettività 5G, basata sulla rete di TIM. Il virtuale, di proprietà del Gruppo Tessellis, propone un prezzo di 9,99€ al mese e possibilità di sottoscrizione sia per i nuovi che per i già utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ancora esiste Tiscali??? ahahahaha ancora mi chiedono i soldi per fatture non pagate nel 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ma tu le hai pagate?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
E se Puccio ti manda l' "esattore" ?!?
![]() (spero tu abbia colto)
Scherzi a parte, da ignorante della materia, non si rischia di avere grane con bollette non pagate ? Tipo future richieste per prestiti, finanziamenti...ripeto mera curiosità ! ![]() Sono arci-sicuro che sei nel giusto ovviamente a non pagargliele ! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Tiscali? Per l'amor deì cielo!!!!
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sfugge allora il motivo per cui non dovrebbero chiederti di pagare.
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i prestiti non saprei dirti visto che non li chedo, ma so che puoi finire su una blacklist effettivamente, ma non so per quanti anni. Comunque per la cronaca, all'epoca presi un abbonamento ADSL da 10mega, quando non c'erano disservizi sulla linea era già tanto se arrivavo a 2 megabits di banda, dal secono mese ho smesso di pagare l'abbonamento e a metà del quarto ho cambiato operatore. Ovviamente tutte le chiamate che facevo al centro assistenza erano del tutto inutili, ti rispondevano sempre che il problema non era la linea, era il modem, il computer, il wifi, il meteo, la presa, ecc ...
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 14-05-2024 alle 11:48. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Ho sentito diverse telefonate su Youtube a riguardo e alcune sono veramente comiche. Io alle minacce risponderei direttamente con una denuncia verso gli stessi, che per legge, si devono identificare e dare numero di operatore. Sai dopo che divertimento ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma i minimi contrattuali, per quanto ridicoli, erano rispettati?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Bisogna fare un decreto ingiuntivo anche per cifre basse, non postare su HW ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ E' un gomplotto dei poderi forti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lo so.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.