|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/am...ia_126240.html
AMD è pronta a portare i Ryzen PRO 8000 nei PC desktop e notebook commerciali. Fiore all'occhiello la NPU, l'unica che insieme ai core di CPU e GPU permette una gestione efficiente dei carichi di intelligenza artificiale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E vabbeh.. le slide sono sempre le slide.
![]() Nessuna intenzione di trollare ma credo sia più che ragionevole parlare dopo aver visto dei bench su prodotti finiti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Datemi una A
Datemi una I Datemi una AI Ma che du pal.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Già l'AI on-line che girano su server molto potenti sono ancora molto limitate... non immagino cosa può fare e a cosa può servire una AI locale che gira un un processore desktop o notebook. E' solo la moda del momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Ma a noi comuni mortali, cosa kaiser ce ne frega delle cpu con la IA? Al massimo usiamo una cpu per leggere le news di hwupgrade, giocare a qualche videogioco, guardare qualche zozzona su of o ph, o al massimo qualche film. A che ci serve a noi la IA? Seriamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
É già tutto pronto, basta che digiti ...l'unico limite è la tua fantasia ! ...mi stupisco che un "intenditore" del tuo calibro non ci abbia già pensato/provato ! Lieto di averti aperto un mondo. Mi raccomando però, con moderazione, si dice che si perda la vista daje daje ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() É già possibile ! Giurin Giurello ! Non vi mentirei mai, ce lo sai ! Diciamo che i primissimi utilizzi dell'IA son stati proprio questi...! Adesso i vari "p1pparol1" si sono evoluti e hanno confezionato servizi web già pronti anche per chi non ha "dimestichezza" di informatica ! ![]() L'ho sentito solo dire eh ! p.s. il cervello umano è meraviglioso, in neanche una pagina grazie al buon Silvano e io che gli vado dietro, l'argomento è passato da AMD/IA a SEGA (non Master System)/IA ! Tanta roba ! ![]() Hai interrotto una discussione seria e sul pezzo ! Vergona ! ![]() ![]()
Ultima modifica di Saturn : 16-04-2024 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
https://www.hwupgrade.it/immagini/am...16-04-2024.JPG
a me invece pare che intel abbia sui 13 e 14 desktop dei motori AI: GNA (gaussian e neural accelerator) e DL boost (deep learning boost), saranno diversi da quello amd ma non è zero ![]() https://ark.intel.com/content/www/us...-5-80-ghz.html (è identico per mobile e fisso, hanno solo spostato in basso il DLb). Ultima modifica di sbaffo : 17-04-2024 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
|
quindi mezza gen potra aggiornare a Win12 e mezza no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.