|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...um_125827.html
Lo sparatutto ad ambientazione medievale sviluppato da Ascendant Studios con Unreal Engine 5 segnerà il debutto della tecnologia AMD FSR 3, e della sua tecnica di Frame Generation, sulle console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
la PS5 non ha un upscaler proprietario integrato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
boh io li ho provati su PC in tutte le salse questi Frame Generator e proprio non mi convincono. Non solo non noto alcun miglioramento nella fluidità di gioco (a parte gli fps che raddoppiano a schermo) ma la cosa peggiore è che l'esperienza di gioco mi peggiora sensibilmente, lagging, frametime ballerino, input lag da fare schifo.
Li ho provati in tutte le salse e in tutti i modi possibili e immaginabili: FSR 3 ufficiale di Amd; FSR 3 moddato da LukeFZ (sia nella versione standard sia nella versione preview fino alla 4, sia nella versione uniscaler); mod FSR 3 di Nukem su nexus mod; mod di Lossless Scaling ufficiale da Steam. Risultato: niente da fare, fanno tutti schifo. Si gioca meglio, molto molto meglio, senza Frame Generator. Mi spiace essere cosi crudo, ma dico le cose come stanno. Non vi illudete. ![]() P.S. piccola nota: ho una RTX 3070 e gioco a 60 fps e oltre su tutti i titoli prima di attivare il Frame Generator, ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sony ha utilizzato il checkerboard in passato e di recente. Lo combina anche col TAA.
Probabilmente personalizzerà l'FSR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Immortal of Aveum su PS5 dovrebbe girare attorno ai 720p se non sbaglio.
Il problema di fondo non è l'FSR, ma l'ottimizzazione del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma vai cacare và
Che ai tempi, col DLSS2: ghosting come se non ci fosse un domani, aberrazioni cromatiche da Picasso ubriaco e non parliamo del Ray Tracing... Altro che Recostruction ...Decostruction ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.