|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...to_125558.html
Telegram*è stato*sospeso*in Spagna a seguito della denuncia presentata nei confronti*della piattaforma di messaggistica*da parte di Antena 3, EGEDA, Mediaset e Movistar che la accusano di permettere ai suoi utenti di pubblicare senza autorizzazione contenuti di loro proprietà protetti da diritto d'autore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi pare da sempre si possano fare controlli su telegram, ricordo le diverse notizie postate qui di gruppi telegram chiusi in cui venivano condivisi i giornali/quotidiani.
mi sfugge il senso di questa mossa, su qualsiasi app di messaggistica puoi condividere potenzialmente qualsiasi cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Fermo restando che non utilizzo Telegram...Santiago li, perchè già che ci si trova non blocca l'accesso all'intero mondo web, visto che basta che si digiti il nome del film/serie e dopo i primi risultati ci sono almeno una decina di indirizzi per lo streaming pirata ?
Mi sbaglierò ma secondo me tornerà disponibile agli utenti Spagnoli a brevissimo, con queste premesse. p.s. visto che c'è qualche utente residente in Spagna qui nel forum...ovviamente con vpn funziona perfettamente, giusto ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Da una parte mi sembra un po' assurdo bloccare un'intera piattaforma per dei canali illegali.
(Anche se non nascondiamoci dietro un dito, Telegram è così diffuso solo per questo motivo) Però in questo caso potrei essere d'accordo per il motivo che è scritto proprio in questo articolo: Quote:
Ultima modifica di Mister24 : 25-03-2024 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tranquilli che bloccano solo a parole. Il client di telegram può aggiornare dinamicamente la lista degli IP dei server a cui connettersi, senza contare che può usare proxy. E' una battaglia persa quella per fermarlo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...appunto ! Solite chiacchiere, immaginavo !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Interessanti queste news, ci sono dei link, ovviamente per "motivi di studio" ?
![]() Scheeeerzo ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ E' un gomplotto dei poderi forti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La classica idiozia fatta da completi incompetenti, gente che ha SOLO studiato legge e che tiene il cervello rigorosamente chiuso al mondo esterno. IDANNI che verrebbero richiesti da una "roba" del genere diventerebbero una valanga, e le proteste andrebbero ben oltre quello che pensano questi bifolchi informatici. E INFATTI, qui in Spagna confermo che telegram funziona TRANQUILLAMENTE e senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non entro nel merito ma comunque mi fa ridere come telegram venga bloccato per questioni di violazione di copyright, ma non, ad esempio, per i canali di fake news collegati a stati o usi terroristici tipo le recenti rivendicazioni dell'isis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Io lo uso x fare videochiamate da esibizionista che sono, anche con quelli molto più grandi di me
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Solita pagliacciata di chi non sa cosa sta facendo, alimentata dai media che devono fare sensazionalismo per un click in più.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.