|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ng_123342.html
In attesa dei remake ufficiali dei primi due Max Payne, il modder Slasks Psykbunker ha pubblicato una demo migliorata con RTX Remix di un livello del primo capitolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Molto carino come tool devo dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2023
|
Son quasi due anni che ho nei preferiti della baia un Max Payne in italiano da ricomprare (visto che la mia copia bho è svanita) forse è la volta buona ch emi decido
Uno dei giochi a cui sono più affezionato.....l'ho finito e rifinito talmente tante volte che non ho nemmeno giocato il secondo (un more of the same, a quanto leggo) e il terzo da quanto ero "sazio" di Max lol (il film mhe così così) La mod servirà esattamente a far capire che un grande gioco è grande per molte cose di cui la grafica è, però, l'ultima componente: l'rt non aggiungerà nulla al gioco in sè .......... specchietto tornasole di quanto certe software house sbaglino nel buttare una grossa parte di budget su fantastiche tecnologie grafiche puntando sull'effetto "wow" invece che concentrarsi su gameplay e longevità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.