|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...lo_123046.html
Microsoft vuole che il 2024 sia l'anno dei PC con IA e per questo apporterà significativi cambiamenti a Windows 11. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono allibito da come non ci sia ancora un fork per esigenze aziendali di windows. Questa merda non dovrebbe esistere in azienda.
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Anche se non sarà mai troppo presto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Che rottura di coglioni. Adesso Logitech dovrà cambiare il layout delle sue tastiere e chissà dove infileranno il tasto FN adesso
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Mi regalano una tastiera nuova?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Non c'è già il tasto menu sulle tastiere esterne? Le mie due meccaniche economiche ce l'hanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: :
|
Quote:
edit: altrove si parla del fatto che a sparire sarebbe il ctrl di destra Ultima modifica di biometallo : 04-01-2024 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
AWS ha lanciato una serie di tool proprio andando in quella direzione.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono totalmente convinto che questa cosa de non lavorare e di trovare tutte le puttanate possibile per far fare le cose all'ai sia già sfuggita di mano e chi ne sta fuori ora sarà quello che si salverà.
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Davvero divertente vedere come per molti l'IT si sia fermato agli anni 90 e vorrebbero continuare a lavorare come 30 anni fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Spero di no, lo uso con Photoshop per riempire con il colore in secondo piano (Ctr+Backspace).
Ultima modifica di nobucodanasr : 05-01-2024 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: :
|
Giusto per essere chiaro che a sparire possa essere il tasto control di desta l'ho letto su hdblog, e purtroppo MS non è chiara su quale tasto vogliano ri-mappare, però ora leggo nei commenti della stessa notizia che la tastiera presente nel video della MS dovrebbe essere quella del surface book e in quella posizione ci sarebbe proprio il tasto menu che anche per me sarebbe meglio sia questo a sparire dato che in tutti questi anni non l'ho mai usato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Ciao, adesso vogliono infilare l'AI pure in Windows ... mi sa che con questa mossa mi sono tolto ogni dubbio se rimanere o meno in futuro sui sistemi di casa M$.
Dal lato ludico mi darò sempre più al retrogaming, dal lato uso generico passerò al pinguino ![]()
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630 Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il nostro IT non è un pirla e la prima cosa che fa sui pc nuovi è disinstallare e disabilitare tutto il disabilitabile. Forse per un creatore di contenuti avere cortana e alexa attivi passando per una ricerca con un chatbot è utile, per quello che faccio vorrei avere windows xp. Non lavoro con l'OS, lavoro con i software che mi servono.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]() ![]()
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630 Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Ho qualche lustro alle spalle e quando usavo l'MS-DOS c'era lo slogan "Real men don't use Windows" in merito alla "rivoluzione" che rappresentò il primo Mac. Oggi sappiamo tutti come'è andata e ... per la cronaca allora usavo tutti i miei software come Wordstar o Lotus 1-2-3 e delle "finestre" non me ne fregava una ceppa ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
E, a differenza di molti che chiacchierano qui, io il tasto menù lo userei, in quanto è estremamente comodo per non staccare le mani dalla tastiera quando vuoi aprire un menù contestuale: evidentemente sono tutti informatici abituati a lavorare solo con il mouse. Per fortuna esiste la combinazione Shift+F10 che svolge la stessa funzione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.