|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ve_122922.html
Negli ultimi 30 giorni, Starfield ha accumulato recensioni "per lo più negative" su Steam da giocatori che hanno trascorso davvero tante ore all'interno del gioco. A quanto pare, il titolo è inutilmente vasto e la componente RPG mal congeniata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ottimizzato peggio e puzza pure 'de cipolla !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Starfield: le recensioni Steam degli ultimi 30 giorni sono
Credo che il titolo dell'articolo sia Per il resto non saprei ma sicuramente per quello che doveva essere il gioco del decennio qualcosa è andato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
C'è qualcosa che non
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
quanta suspance
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche secondo me c'è stato un
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' più o meno il solito gioco Bethesda con poche sorprese
Nulla di gravissimo, può divertire ma non lo ritengo di certo un capolavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Personalmente lo ritengo una grandissima delusione.
Spazi immensi che sono dei deserti e anche dove non è un deserto è tutto confusionario. Bug assurdi come i nemici che sparano sempre e solo a centro della nave per cui se la fai a ferro di cavallo sei quasi invincibile. Assurdo poi che sblocchi le componenti con i livelli del protagonista... praticamente siamo in un mondo in cui i commercianti hanno un sesto senso che gli fa capire quanto sei esperto e ti vendono quello che gli pare. Non parliamo poi dell'IA dei nemici che è praticamente inesistente... e tutto questo senza nemmeno tirare in ballo problemi di ottimizzazione, di storia e così via. Ah non avrei detto niente sull'albero delle abilità ma se mi fai hype dicendo che sarà una roba rivoluzionaria, sconvolgente, che permetterà cose mai viste e poi è semplicemente un albero un po' più vasto della media francamente anche lì è stata una delusione. Personalmente quindi lo ritengo un gioco che è stata una sola per i giocatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
No, il titolo è perfetto. Le recensioni sono. È un dato di fatto. Tu potresti dire altrettanto? Sì? Anch'io. Ma non lo potremmo mai dire insieme. In quel caso sarebbe "siamo," che è tutto un altro discorso.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Le recensioni di Palmiro Cangini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Vedo che qualcuno è andato a scuola da Everyeye e Multiplayer.it... ma ha fatto comunque male i compiti
![]() PS Dovreste rifare il sondaggione sul miglior gioco dell'anno... Con certa utenza che ronza intorno a questo sito nell'ultimo periodo per lo meno ci potremmo fare delle grosse e grasse risate ![]() Ultima modifica di ningen : 27-12-2023 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Peggio del titolo dell'articolo c'è solo Starfield
![]() Il peggior videogioco che abbia fatto dagli anni 80 direi... a parte scritto che manco un film per bambine della Disney scritto e diretto da una fluido progressista diventata famosa per il metoo, ma poi tutte, e dico tutte, ma proprio tutte le scelte di design sono sbagliate... tutte Cristo, tutte. E' un record ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
IRIDELLA. Son sicuro che apprezzerai ! ![]() ![]() E comunque si, aveva molto più trama e personalità di certe cag@t€ DiZn€y di oggi ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Vi volevo dire solo una cosa: se avete una gpu rtx 20 o 30 correte a installare la mod FSR 3 per Starfield su nexus mod. Il gioco vola con quella mod, gli fps aumentano tanto e si sente davvero (a differenza di tanti altri giochi dove fsr 3 e dlss 3 sembrano finti).
Con la mia rtx 3070 sto a 60 fps granitici in 4k con la mod FSR3 e il gioco è fluido come l'olio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
No
È il solito gioco Bethesda con la sorpresa che l'esplorazione stavolta fa schifo Era la cosa che salvava tutto il resto, nei titoli Bethesda cominci a girovagare e vedi cose interessanti, magari è solo un particolare, ma ogni due passi c'è sempre qualcosa da osservare Su Starfield tra fast travel obbligato e pianeti assolutamente vuoti ti fai i quarti d'ora di niente assoluto ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Io ve l'avevo detto parecchio prima che uscisse, e non è un peccare di umiltà, è che ve l'avevo detto e ripetuto
![]() Chissà se mister "i pianeti non sono luna park" avrà dei ripensamenti, io penso di no.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ho smesso di avvisare tutti quando mi hanno minacciato di bruciarmi sul rogo, come ai bei vecchi tempi dell'inquisizione ! ![]() p.s. adesso ho male al ginocchio per esempio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Ho sempre detto che le produzioni degli studi Microsoft sono mediocri, a partire da Halo fino al nuovo Forza Motorsport col downgrade grafico ed ora questo che avrebbe dovuto cambiare le sorti e invece si è rivelato in linea con le altre loro produzioni. Ho sempre riferito a chiunque che la qualità delle produzioni non si evince dalle vendite, altrimenti dovremmo dire che CP è uno dei più grandi capolavori di sempre. ![]() Io penso che i sondaggi sul miglior gioco dell'anno solo per quest'anno non andava fatto. Baldurs Gate 3 doveva vincere per palese superiorità. Non meriterebbe anche solo di rischiare di essere usurpato. Ultima modifica di Ripper89 : 27-12-2023 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
The Outer Worlds?
L'hanno regalato a Natale su Epic con un paio di DLC. Non è male, anche se a difficoltà normale sembra decisamente troppo facile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.