Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2023, 14:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ve_122922.html

Negli ultimi 30 giorni, Starfield ha accumulato recensioni "per lo più negative" su Steam da giocatori che hanno trascorso davvero tante ore all'interno del gioco. A quanto pare, il titolo è inutilmente vasto e la componente RPG mal congeniata.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 14:38   #2
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Ottimizzato peggio e puzza pure 'de cipolla !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 14:46   #3
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Il titolo è tagliato a metà e la coniugazione del verbo congegnare è da rivedere. Mi sono fermato al sottotitolo...
Old 27-12-2023, 14:46   #4
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Starfield: le recensioni Steam degli ultimi 30 giorni sono

Credo che il titolo dell'articolo sia

Per il resto non saprei ma sicuramente per quello che doveva essere il gioco del decennio qualcosa è andato
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 14:48   #5
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi

Per il resto non saprei ma sicuramente per quello che doveva essere il gioco del decennio qualcosa è andato
C'è qualcosa che non
Old 27-12-2023, 14:49   #6
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
quanta suspance
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 14:49   #7
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Anche secondo me c'è stato un
Old 27-12-2023, 14:51   #8
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
E' più o meno il solito gioco Bethesda con poche sorprese
Nulla di gravissimo, può divertire ma non lo ritengo di certo un capolavoro
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 14:59   #9
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Personalmente lo ritengo una grandissima delusione.

Spazi immensi che sono dei deserti e anche dove non è un deserto è tutto confusionario.

Bug assurdi come i nemici che sparano sempre e solo a centro della nave per cui se la fai a ferro di cavallo sei quasi invincibile.

Assurdo poi che sblocchi le componenti con i livelli del protagonista... praticamente siamo in un mondo in cui i commercianti hanno un sesto senso che gli fa capire quanto sei esperto e ti vendono quello che gli pare.

Non parliamo poi dell'IA dei nemici che è praticamente inesistente...

e tutto questo senza nemmeno tirare in ballo problemi di ottimizzazione, di storia e così via.

Ah non avrei detto niente sull'albero delle abilità ma se mi fai hype dicendo che sarà una roba rivoluzionaria, sconvolgente, che permetterà cose mai viste e poi è semplicemente un albero un po' più vasto della media francamente anche lì è stata una delusione.

Personalmente quindi lo ritengo un gioco che è stata una sola per i giocatori.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 15:20   #10
Mo42
Senior Member

L'Avatar di Mo42

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
Quote:

No, il titolo è perfetto. Le recensioni sono. È un dato di fatto. Tu potresti dire altrettanto? Sì? Anch'io. Ma non lo potremmo mai dire insieme. In quel caso sarebbe "siamo," che è tutto un altro discorso.
Old 27-12-2023, 15:24   #11
astaroth2
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
Le recensioni di Palmiro Cangini
astaroth2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 16:20   #12
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Vedo che qualcuno è andato a scuola da Everyeye e Multiplayer.it... ma ha fatto comunque male i compiti

PS Dovreste rifare il sondaggione sul miglior gioco dell'anno... Con certa utenza che ronza intorno a questo sito nell'ultimo periodo per lo meno ci potremmo fare delle grosse e grasse risate

Ultima modifica di ningen : 27-12-2023 alle 16:24.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 16:34   #13
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Peggio del titolo dell'articolo c'è solo Starfield

Il peggior videogioco che abbia fatto dagli anni 80 direi... a parte scritto che manco un film per bambine della Disney scritto e diretto da una fluido progressista diventata famosa per il metoo, ma poi tutte, e dico tutte, ma proprio tutte le scelte di design sono sbagliate... tutte Cristo, tutte. E' un record
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 16:45   #14
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Peggio del titolo dell'articolo c'è solo Starfield

Il peggior videogioco che abbia fatto dagli anni 80 direi... a parte scritto che manco un film per bambine della Disney scritto e diretto da una fluido progressista diventata famosa per il metoo, ma poi tutte, e dico tutte, ma proprio tutte le scelte di design sono sbagliate... tutte Cristo, tutte. E' un record
Ti consiglio un bellissimo cartone animato degli anno 80 appunto !

IRIDELLA. Son sicuro che apprezzerai !

E comunque si, aveva molto più trama e personalità di certe cag@t€ DiZn€y di oggi !
Old 27-12-2023, 17:06   #15
silvanotrevi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Vi volevo dire solo una cosa: se avete una gpu rtx 20 o 30 correte a installare la mod FSR 3 per Starfield su nexus mod. Il gioco vola con quella mod, gli fps aumentano tanto e si sente davvero (a differenza di tanti altri giochi dove fsr 3 e dlss 3 sembrano finti).

Con la mia rtx 3070 sto a 60 fps granitici in 4k con la mod FSR3 e il gioco è fluido come l'olio
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 17:08   #16
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
E' più o meno il solito gioco Bethesda con poche sorprese
No
È il solito gioco Bethesda con la sorpresa che l'esplorazione stavolta fa schifo
Era la cosa che salvava tutto il resto, nei titoli Bethesda cominci a girovagare e vedi cose interessanti, magari è solo un particolare, ma ogni due passi c'è sempre qualcosa da osservare
Su Starfield tra fast travel obbligato e pianeti assolutamente vuoti ti fai i quarti d'ora di niente assoluto
Old 27-12-2023, 17:16   #17
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Io ve l'avevo detto parecchio prima che uscisse, e non è un peccare di umiltà, è che ve l'avevo detto e ripetuto
Chissà se mister "i pianeti non sono luna park" avrà dei ripensamenti, io penso di no.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 17:22   #18
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io ve l'avevo detto parecchio prima che uscisse, e non è un peccare di umiltà, è che ve l'avevo detto e ripetuto
Chissà se mister "i pianeti non sono luna park" avrà dei ripensamenti, io penso di no.
Vabbè pure io ogni volta che ho male al ginocchio il giorno dopo succede qualche cataclisma catastrofico nel raggio di mille chilometri.

Però ho smesso di avvisare tutti quando mi hanno minacciato di bruciarmi sul rogo, come ai bei vecchi tempi dell'inquisizione !

p.s. adesso ho male al ginocchio per esempio...
Old 27-12-2023, 17:56   #19
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:

Purtroppo è quello che noi tutti nel profondo sapevamo ma non volevamo ammettere in quanto un po' fans di Microsoft.

Ho sempre detto che le produzioni degli studi Microsoft sono mediocri, a partire da Halo fino al nuovo Forza Motorsport col downgrade grafico ed ora questo che avrebbe dovuto cambiare le sorti e invece si è rivelato in linea con le altre loro produzioni.

Ho sempre riferito a chiunque che la qualità delle produzioni non si evince dalle vendite, altrimenti dovremmo dire che CP è uno dei più grandi capolavori di sempre.

Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
PS Dovreste rifare il sondaggione sul miglior gioco dell'anno... Con certa utenza che ronza intorno a questo sito nell'ultimo periodo per lo meno ci potremmo fare delle grosse e grasse risate
Io penso che i sondaggi sul miglior gioco dell'anno solo per quest'anno non andava fatto. Baldurs Gate 3 doveva vincere per palese superiorità. Non meriterebbe anche solo di rischiare di essere usurpato.

Ultima modifica di Ripper89 : 27-12-2023 alle 18:01.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2023, 18:20   #20
GianMi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
The Outer Worlds?

L'hanno regalato a Natale su Epic con un paio di DLC. Non è male, anche se a difficoltà normale sembra decisamente troppo facile.
GianMi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Modelli linguistici fino a 3 volte pi&ug...
Scarti di riso e olio da cucina usato: e...
Hugging Face ospita migliaia di modelli ...
2 proiettori portatili 1080p in offerta:...
EA Sports FC 26 ha un solo obiettivo: so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian