|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...he_121830.html
Il provvedimento, che sarebbe scaduto alla fine di quest'anno, è stato prorogato fino alla prossima estate, periodo di picco per le vendite spagnole Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
e quindi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
FinancialUpgrade
Hai solo frainteso il sito ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
"Notizia-filler" nel mentre che ci scanniamo tutti nuovamente su qualche altra "notizia" Apple, Microsoft o nVidia-AMD-Intel...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Lo dico senza polemica, ma ho l'impressione che questo sito stia diventando una raccolta di notizie, in tutte le salse, riguardanti le auto elettriche.
Penso, peraltro, che coloro che si vogliono focalizzare su questo argomento abbiano a disposizione altre pagine ben più a tema di queste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quali auto elettriche vengono prodotte in Spagna?
Personalmente, trovo davvero difficile tollerare questa questione degli incentivi. Non vedo il motivo per cui si debbano incentivare i produttori a mantenere prezzi più alti. Se si decide di incentivare qualcosa, si potrebbe anche valutare di disincentivare l'opposto. Io incentiverei le piccole auto elettriche cittadine, sovratassando invece quelle pesanti e ingombranti, elettriche incluse. You don't say? Ultima modifica di DrSto|to : 16-11-2023 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
--Non vedo il motivo per cui si debbano incentivare i produttori a mantenere prezzi più alti
Concordo --Io incentiverei le piccole auto elettriche cittadine, sovratassando invece quelle pesanti e ingombranti Dipende: parli di suv o di monovolumi/sw? Perché ci sono un sacco di persone che hanno bisogno di una auto "abbondante" (io ho tre figli e una Zafira, per dire) e non credo sarebbe giusto penalizzarli artificialmente. Diverso il discorso di auto il cui peso/ingombro non é dato da reali necessitá di utilizzo, es quei SUV enormi che si vedono ogni tanto in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Incentivi: la droga preferita dai produttori!! Buona per tutti i tipi di veicoli!!
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
In generale direi che vista quella che credo sia un po' ovunque nelle città una situazione critica per quanto riguarda viabilità e parcheggio, andrebbe rivista tutta la normativa e la politica riguardante la mobilità privata. Non siamo più negli anni '60 e le auto elettriche da sole non risolvono niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
è un difetto che viene sistematicamente ripetuto aumentando il debito pubblico e tarpando sempre di più le imprese.. ma sono tutti felici di avere l'uovo oggi ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Il 110% praticamente è stato un invito a nozze per delle vere e proprie truffe a carico dello Stato... Uno strumento così malfatto, così senza controllo non si era mai visto nella storia degli incentivi ed aiuti all'italiana. Ne pagheremo le conseguenze a lungo...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
se poi invece fiat e soci fanno il contrario, beh mica ti costringe il medico a pigliare una fiat
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.