Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2023, 09:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...re_121739.html

Secondo una società di recupero dati austriaca, gli SSD esterni di SanDisk Extreme Portable e SanDisk Extreme Pro Portable hanno difetti hardware importanti che provocano malfunzionamenti. I problemi non sarebbero risolvibili via software, WD dovrebbe ritirare i prodotti dal mercato.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2023, 09:49   #2
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3723
forse saremo un po tonti noi: da noi le Calss Action non ci sono; noi per qualcosa che è difettosa la buttiamo e ne compriamo un'altra di altra marca, facciamo un po' di passaparola di non comprare quell'oggetto e pace, finita lì... ma per tutto...dal frullatore di 30 euro alla macchina sportiva...altro che inchiodare il produttore alle sue responsabilità
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2023, 10:09   #3
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9694
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
forse saremo un po tonti noi: da noi le Calss Action non ci sono; noi per qualcosa che è difettosa la buttiamo e ne compriamo un'altra di altra marca, facciamo un po' di passaparola di non comprare quell'oggetto e pace, finita lì... ma per tutto...dal frullatore di 30 euro alla macchina sportiva...altro che inchiodare il produttore alle sue responsabilità
le class action nel nostro paese sono state castrate già dalla loro introduzione, non sono neanche avvicinabili ad altre di altri stati. Come per l'operato dell'anti trust, tutto debitamente castrato e depotenziato
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2023, 10:46   #4
KiRa900
Member
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 62
Sempre detto che i prodotti SanDisk sono di qualità infima. Ennesima riprova, dopo chiavette USB e MicroSD morenti dopo pochi mesi.
Meriterebbero di subire una seria class action.
KiRa900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2023, 10:55   #5
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 8540
sono dei delinquenti, li chiamano extreme e pro, super resistenti a cadute ecc (foto), e poi dentro non hanno neanche delle saldature decenti peggio delle più infime cinesate. Marketing puro.
Spero la class action gli dia una bella legnata, perchè spesso i dati persi valgono ben più dei device.

Ultima modifica di sbaffo : 14-11-2023 alle 11:28.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2023, 11:18   #6
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 4811
Forse va un po' a fortuna. A me, di sei chiavette USB Sandisk, di cui quattro molto usate (1 x 256, 2 x 128, 1 x 16 da anni collegata all'autoradio); 3 o 4 SD; un SSD anno 2016; non si è guastato nulla. Ma sarei curioso di vedere l'assemblaggio di queste unità esterne.
__________________
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2023, 13:45   #7
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 6287
Non so voi ma io con il mio vecchio SSD Samsung nvme da 256 GB,con l'aiuto di un case in alluminio apposito,ho fatto un SSD portatile con USB 3.2 gen 2,ovvero il massimo che si può avere adesso,senza spendere chissà cosa,lo ho provato e funziona benissimo e non scalda quasi niente a pieno carico perché la dissipazione passiva è fatta bene.
Vale la pena di acquistare questi SSD già fatti quando,con un SSD nvme in offerta e codesti case,si può ottenere lo stesso risultato ma almeno ti scegli i componenti?
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2023, 21:11   #8
mail9000it
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Vale la pena di acquistare questi SSD già fatti quando,con un SSD nvme in offerta e codesti case,si può ottenere lo stesso risultato ma almeno ti scegli i componenti?
A parte l'argomento dell'articolo sull'affidabilitá di questo modello (strano sulla serie Extreme ho buoni ricordi)... tempo fa avevo fatto un confronto tra i pro, i contro e i costi tra un modello nativo e un SSD esterno autocostruito.

Riverificando i prezzi oggi vedo circa la stessa differenza; per avere pari prestazioni (modello da 2 TB per 1000GB/s) il delta è minimale a vantaggio dell'autocostruito (120 contro 150 euro), mentre le dimensioni (piú compatte) e l'eventuale copertura antiurto sono decisamente a favore del nativo.
Il case nativo è più funzionale nella maggioranza delle occasioni, mentre un case di terze parti permette più personalizzazione esteticamente (ma poi i costi salgono).

Personalmente ritengo l'autocostruito vantaggioso solo se uno deve riciclare un SSD dopo un upgrade.
mail9000it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1