|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ta_121610.html
Una nuova fuga di notizie rivela che il pin AI di Humane costerà $ 699 più $ 24 di tariffa mensile. Prima del lancio ufficiale, The Verge ha svelato quasi tutti i segreti dell'atteso dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
pin
ho dimenticato il PIN....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Come idea è geniale, tutto sta a vedere se funziona.
Se proietta solo in verde sulla mano e non c'è la possibilità di avere la proiezione a colori di foto e video però la vedo dura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Visto che ci sono già gli smartwatch che sono più comodi e più eleganti, non vedo un gran futuro per questo dispositivo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Inoltre vedere foto e video su uno schermo minuscolo non è la stessa cosa di vederle proiettare da qualche parte... ammesso che sto affare faccia una cosa del genere, senza non ha futuro anche secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi chiedo in quali situazioni preferire questo prodotto rispetto a uno smartwatch, di sicuro per leggere messaggi a chi non vede bene su schermi piccoli ed ha una mano grossa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
"ex dipendenti Apple"
E svanisce tutto il mio interesse al dispositivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
IMHO potrebbe avere un minimo di successo se costasse max 200$/€ e da affiancare allo smartphone, non da sostituirlo, visto che, oltretutto, ha un os proprietario e lo store, ammesso ci sia, sarà praticamente vuoto
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Per favore basta...ditemi dove devo firmare per farmi collegare in Matrix...in alternativa qualche utente Dottore di buona volontà mi mandi (con regolarità) le ricette per i farmaci atti al raggiungimento del Nirvana/Oltreverso/Illuminazione, meglio ancora se a carico del Sistema Sanitario Nazionale, che son tirchio...!
Non ne posso più, ogni giorno ne inventano una diversa, basta... !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per chi vuole più informazioni
Per coloro che sono interessati al prodotto come il sottoscritto segnalo che esiste un canale discord che permette di seguire le notizie del prodotto, che ancora è limitato in preordine agli USA.
A mio parere è un prodotto, assolutamente innovativo. Ovviamente, come tutte le cose dovrà trovare un bacino di utenti che possa capirne le potenzialità. Per tutti coloro che vogliono approfondire http://discord.gg/humane Ultima modifica di bravery : 28-11-2023 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
|
la proiezione sembra quella del mio 286 in cga/hercules
di fondo idea con del potenziale me venuta male per adesso
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Solo perchè sei tu, sei uno dei pochi che mi ispira fiducia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Cmq costa SOLO 700 dollari..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
l'idea di base è togliere di mezzo la "dipendenza" dallo smartphone, il che non mi sembra affatto male.
Bisogna pensare che tutto sarà gestito da Intelligenza Artificiale con il supporto di OpenAi. La volontà è rivoluzionare il paradigma: che poi ci riescono e tutto un altro discorso. L'idea comunque è avvincente e spero che, quanto prima, si abbia la possibilità di acquistarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.