Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2023, 15:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...00_121110.html

Noctua ha presentato i nuovi dissipatori per piattaforme TR5 e SP6, ovvero quelle dedicate ai processori Threadripper e Threadripper Pro di AMD. In aggiunta, ha reso disponibile un kit per installare i dissipatori TR4/SP5 sui nuovi socket.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 15:18   #2
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
che belli

però sorge spontanea una domanda

se i threadripper 7000 saranno disp solo presso partner con preassemblati
sti noctua qui chi li potrà montare?

perché i system integrator monteranno i loro
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 15:49   #3
quartz
Senior Member
 
L'Avatar di quartz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
che belli

però sorge spontanea una domanda

se i threadripper 7000 saranno disp solo presso partner con preassemblati
sti noctua qui chi li potrà montare?

perché i system integrator monteranno i loro

I 7000X non-PRO si troveranno per il mercato DIY.
__________________
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 15 years!!
DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 , 16GB, 1TB NVMe, 500GB SSD, 2 x 5TB 2.5" HD, GTX 1080, Ubuntu 22.04 LTS + Winzozz 10
PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 17:47   #4
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13650
Ho l'NH-U14S, mai scelta fu più azzeccata.

Fuck AIO che momenti mi manda a donnine SSD da 2TB e 3080, sono tornato ad aria e bona.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 18:52   #5
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 1043
E' molto triste, oramai questo è un brand che sta passando dalla parte del torto.
Noctua è da 2 anni e oltre che annuncia novità e puntualmente non se si vede nulla nè se ne parla più fino al prossimo appuntamento a sorpresa che fino ad ora si sono sempre conclusi allo stesso modo.

Stando alla roadmap nella prima metà del 2022 doveva uscire la nuova ventola da 140mm ( la 120mm NexGen esiste già da un pezzo ), poi non se ne seppe più nulla. Riapparve al CES 2023 a sorpresa di nuovo come prevista per il Q1 2023 e di nuovo non si è visto nulla nè se ne parla nemmeno più, si sà che fine hanno fatto ?

Manca poi la nuova generazione di dissipatori da 140mm e il dual tower, la versione 120 è già uscita da anni.
Questi dissipatori che vedete purtroppo constato che sono ancora basati sugli attuali modelli.

Ultima modifica di Ripper89 : 20-10-2023 alle 18:57.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 19:36   #6
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
E' molto triste, oramai questo è un brand che sta passando dalla parte del torto.
Noctua è da 2 anni e oltre che annuncia novità e puntualmente non se si vede nulla nè se ne parla più fino al prossimo appuntamento a sorpresa che fino ad ora si sono sempre conclusi allo stesso modo.
[...]
Posto che non capisco cosa voglia dire che "un brand passi dalla parte del torto", se non le hai viste direi che le possibilità sono 2: o ci sono problemi di progettazione irrisolti, o non sarebbero sufficientemente profittevoli.
In entrambi i casi non ha senso lamentarsi che non siano ancora uscite, se ci vuole più tempo... ci vuole più tempo, e se non guadagnano ovviamente non le produrranno.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 19:58   #7
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Ho l'NH-U14S, mai scelta fu più azzeccata.

Fuck AIO che momenti mi manda a donnine SSD da 2TB e 3080, sono tornato ad aria e bona.
per quanto mi riguarda quotissimo, ho un NH-D14 e un NH-D15, acquisti della vita.
__________________
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 20:05   #8
quartz
Senior Member
 
L'Avatar di quartz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
E' molto triste, oramai questo è un brand che sta passando dalla parte del torto.
Noctua è da 2 anni e oltre che annuncia novità e puntualmente non se si vede nulla nè se ne parla più fino al prossimo appuntamento a sorpresa che fino ad ora si sono sempre conclusi allo stesso modo.

Stando alla roadmap nella prima metà del 2022 doveva uscire la nuova ventola da 140mm ( la 120mm NexGen esiste già da un pezzo ), poi non se ne seppe più nulla. Riapparve al CES 2023 a sorpresa di nuovo come prevista per il Q1 2023 e di nuovo non si è visto nulla nè se ne parla nemmeno più, si sà che fine hanno fatto ?

Manca poi la nuova generazione di dissipatori da 140mm e il dual tower, la versione 120 è già uscita da anni.
Questi dissipatori che vedete purtroppo constato che sono ancora basati sugli attuali modelli.
Ma se i modelli attuali funzionano e vanno strabene, perché dovrebbero uscirsene con dei nuovi modelli?
Sarebbe puro marketing, se non fossero accompagnati da un miglioramento netto, che evidentemente faticano a realizzare.
D'altronde i dissipatori ad aria negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante, rivaleggiando e a volte superando soluzioni a liquido ben più costose, quindi non mi meraviglia che si fatichi a innovare… la termodinamica è sempre quella, è difficile fare miracoli.

Più che altro mi domando se Noctua valga davvero il prezzo che fa pagare, considerando che ci sono soluzioni di Thermalright o di DeepCool che offrono spesso pari performance a un terzo o a metà del prezzo dei Noctua.

Lo dico da possessore di Noctua L12S su un i7-9700, di cui sono soddisfattissimo, e di un TR Burst Assassin 120 su Ryzen 5600, di cui sono altrettanto soddisfatto.
__________________
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 15 years!!
DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 , 16GB, 1TB NVMe, 500GB SSD, 2 x 5TB 2.5" HD, GTX 1080, Ubuntu 22.04 LTS + Winzozz 10
PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ

Ultima modifica di quartz : 20-10-2023 alle 20:17.
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 20:07   #9
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13650
Vabbè io sono di parte, ho sempre avuto un debole per Noctua, hanno un colore particolare che può piacere o meno ma la qualità è indiscussa, ho una ventola noctua nel case che gira da boh, ce l'avevo ai tempi dell'i7 920, ancora gira..

Poi sono passato al custom loop, poi ad un AIO da 240 che come gestione del calore non gli si può dire nulla, e anche come prestazioni, ma dopo qualche anno appena fuori garanzia la pompa si è bloccata, aperto sistemato richiuso e dopo alcuni mesi perdita e momenti sfiammo mezzo pc (5900X, 3080, ssd).

Preso un noctua con alcune ventole da mettere in giro per il case, il pc è muto si sente solo la ventola dell'alimentatore che spero di sostituire a breve.

Noctua è una garanzia, non so perché non lanci nuovi prodotti ma quelli che ci sono sul mercato sono, imho, tanta roba.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 00:12   #10
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
si beh non è che non abbia pochi prodotti a listino eh, io la ricordo da quando aveva due ventole una da 120 e una da 80... poi arrivò quella da 90, mo ci sono perfino le industriali e tutte le sottodimensioni va...

nuovi prodotti non servono, ti mandano il kit di aggiornamento socket cioè...

ho un case qui che spacca con 8 noctua e sono gli unici pezzi che terrò insieme all'ali in caso di update fai un po' il conto te...
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 02:27   #11
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9790
--DOPPIO--

Ultima modifica di WarSide : 21-10-2023 alle 02:53.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 02:34   #12
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9790
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
E' molto triste, oramai questo è un brand che sta passando dalla parte del torto.
Noctua è da 2 anni e oltre che annuncia novità e puntualmente non se si vede nulla nè se ne parla più fino al prossimo appuntamento a sorpresa che fino ad ora si sono sempre conclusi allo stesso modo.

Stando alla roadmap nella prima metà del 2022 doveva uscire la nuova ventola da 140mm ( la 120mm NexGen esiste già da un pezzo ), poi non se ne seppe più nulla. Riapparve al CES 2023 a sorpresa di nuovo come prevista per il Q1 2023 e di nuovo non si è visto nulla nè se ne parla nemmeno più, si sà che fine hanno fatto ?

Manca poi la nuova generazione di dissipatori da 140mm e il dual tower, la versione 120 è già uscita da anni.
Questi dissipatori che vedete purtroppo constato che sono ancora basati sugli attuali modelli.
Loro non annunciano proprio niente. Quando annunciano qualcosa mi arriva una bella email al mio indirizzo di posta con tutte le info del lancio. Puoi iscriverti anche tu alla newsletter.

Detto questo, ai vari computex noctua mostra i prodotti in sviluppo.

Dato che non sono dei peracottari che pensano solo a fare i soldi, loro un prodotto non lo lanciano se non c'è un vero vantaggio tecnologico, vedasi le A12 che sono spettacolari.

Se pensi di avere la bacchetta magica e di poter fare meglio dei loro ingegneri, manda il tuo CV. Ti assumeranno di sicuro dato che ci sbattono la testa da anni, come spiegato per bene da loro quando sono stati intervistati da gesù. Trovi il video qui, buona visione: https://www.youtube.com/watch?v=82LZkglNiQ0

EDIT: Giusto alla fine del video dicono chiaramente che sperano di andare mass production con la 140mm per la fine dell'anno e di lanciarle per il Q1 dell'anno prossimo. Quindi c'è da aspettare, se tutto va bene, tra i 3 ed i 5-6 mesi.

Ultima modifica di WarSide : 21-10-2023 alle 02:55.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 09:33   #13
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
si beh non è che non abbia pochi prodotti a listino eh, io la ricordo da quando aveva due ventole una da 120 e una da 80... poi arrivò quella da 90, mo ci sono perfino le industriali e tutte le sottodimensioni va...

nuovi prodotti non servono, ti mandano il kit di aggiornamento socket cioè...

ho un case qui che spacca con 8 noctua e sono gli unici pezzi che terrò insieme all'ali in caso di update fai un po' il conto te...
Ho delle ventole Noctua che mi porto dietro dal 2010
__________________
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 12:03   #14
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da quartz Guarda i messaggi
Ma se i modelli attuali funzionano e vanno strabene, perché dovrebbero uscirsene con dei nuovi modelli?
Perchè hanno fatto già uscire la nex gen per i modelli da 120mm, quindi a rigor di logica devono far uscire i 140mm.

L'ultima ventola da 120mm permette una drastica riduzione nel rapporto fra rumore e portata d'aria, perchè non esce la versione 140mm ?
Altri brand utilizzano la stessa tecnologia, non penso che abbiano problemi per 20mm di diametro in più.

Sono più propenso invece a credere che vogliano continuare a vendere le vecchie soluzioni agli stessi prezzi di quando erano nuovi.

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Dato che non sono dei peracottari che pensano solo a fare i soldi, loro un prodotto non lo lanciano se non c'è un vero vantaggio tecnologico, vedasi le A12 che sono spettacolari.
Esatto le ultime A12 sono fenomenali, quindi perchè non escono le A14 nuove ?
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 12:05   #15
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13650
Perché loro sono "maniacali" in quello che producono, si vede che i prototipi di a14 non li soddisfano
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 12:08   #16
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9790
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Esatto le ultime A12 sono fenomenali, quindi perchè non escono le A14 nuove ?
Ma hai letto il mio post? Hai visto il video che ho linkato in cui un ingegnere di noctua spiega per filo e per segno PERCHE' ci stanno lavorando da anni?

Se non sei in grado di comprendere l'inglese, non vedo come tu possa essere in grado di comprendere una spiegazione tecnica come quella data nel video, ergo non ci perdo neanche tempo a risponderti ulteriormente.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 12:12   #17
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9790
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Perché loro sono "maniacali" in quello che producono, si vede che i prototipi di a14 non li soddisfano
Ma nooooo, la verità è che c'è un gombloddo in atto e che non sono riusciti ancora a nascondere bene le antenne del gingueggì nel frame della ventola.

Appena i poteri forti daranno l'ok inizierà la produzione di massa delle nuove ventole antennizzate e con motore ad uranio impoverito lubrificato con olio di palma.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 12:23   #18
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13650
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Ma nooooo, la verità è che c'è un gombloddo in atto e che non sono riusciti ancora a nascondere bene le antenne del gingueggì nel frame della ventola.

Appena i poteri forti daranno l'ok inizierà la produzione di massa delle nuove ventole antennizzate e con motore ad uranio impoverito lubrificato con olio di palma.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 14:17   #19
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Perchè hanno fatto già uscire la nex gen per i modelli da 120mm, quindi a rigor di logica devono far uscire i 140mm.
Ma quale logica?

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
L'ultima ventola da 120mm permette una drastica riduzione nel rapporto fra rumore e portata d'aria, perchè non esce la versione 140mm ?
Perché, come ipotizzato sopra e confermato dal video, la versione da 140mm pone dei problemi di sviluppo che richiedono tempo per essere risolti.
Nel video dice infatti che il design del 2016 avrebbe soddisfatto i loro requisiti, ma non sarebbe stato possibile produrlo su larga scala, per cui hanno dovuto ricominciare da capo.

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Altri brand utilizzano la stessa tecnologia, non penso che abbiano problemi per 20mm di diametro in più.
Non lo pensi in base a cosa, al fatto che vorresti che le facessero?
Se gli altri brand hanno "la stessa tecnologia" allora compra le loro ventole: cosa vuoi da Noctua, un clone della concorrenza?

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Sono più propenso invece a credere che vogliano continuare a vendere le vecchie soluzioni agli stessi prezzi di quando erano nuovi.
Già, perché pensare a dei problemi reali, quando l'ipotesi del complotto è sempre la più probabile?

E tutto basato sull'ipotesi che le "vecchie soluzioni" scenderebbero di prezzo, cosa tutta da verificare.

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Esatto le ultime A12 sono fenomenali, quindi perchè non escono le A14 nuove ?
Perché vogliono che siano altrettanto fenomenali.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!

Ultima modifica di giuliop : 21-10-2023 alle 14:30.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2023, 14:21   #20
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Se non sei in grado di comprendere l'inglese, non vedo come tu possa essere in grado di comprendere una spiegazione tecnica come quella data nel video
Questo proprio no, essere in grado di comprendere l'inglese non ha alcuna relazione con "essere in grado di comprendere una spiegazione tecnica come quella data nel video".
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1