Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2023, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ft_120883.html

Guitar Hero potrebbe tornare con un nuovo capitolo in seguito all'acquisizione di Activision da parte di Microsoft. I vertici del publisher avrebbero discusso diversi progetti durante una riunione sul futuro della società.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 10:11   #2
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Io sono musicista polistrumentista e mi sono sempre divertito molto sia con i Guitar Hero (per i quali ho il kit completo di batteria) che con Rocksmith, ma in entrambi i casi le loro ultime incarnazioni sono state assolutamente fallimentari.
Ben venga un ritorno di GH ma devono permettere l'utilizzo dei vecchi controller...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 18:42   #3
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Guitar Hero II, III e tutto sommato anche il IV: mi ci sono divertito tanto.
Spero in un ritorno!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2023, 10:08   #4
Lyhaku
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Uno dei giochi che ho più giocato in assoluto. Anche il controller nuovo non mi dispiaceva, è vero però che i brani dell'ultima versione non erano paragonabili alle vecchie edizioni! Speriamo in un grande ritorno
Lyhaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2023, 21:12   #5
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
mah, sperem
Old 21-11-2023, 09:08   #6
gaetanoselvaggio
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Rock Band 4

Ieri decido di giocare a Guitar Hero su PS3 e WiiU: i cavi dei dongle USB e della batteria mi si sbriciolano in mano, la parte in plastica della chiatarra dove si sà la pennata è diventata appiccicosa. Dulcis in fundo: la PS3 non ricorda più data e ora quando la spengo.
Ora vorrei comprare Rock Band 4 per PS4: posso utilizzare gli strumenti Guitar Hero della PS3? Dicono di sì, ma ho provato a collegare la chitarra alla PS4 e non sembra dare segni di vita.
gaetanoselvaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 11:00   #7
Evilquantico
Senior Member

L'Avatar di Evilquantico

Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Spettacolare hahaha sulla playstation nemmeno ricordo quale avevo anche la chitarra di plastica .
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 11:16   #8
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaetanoselvaggio Guarda i messaggi
Ieri decido di giocare a Guitar Hero su PS3 e WiiU: i cavi dei dongle USB e della batteria mi si sbriciolano in mano, la parte in plastica della chiatarra dove si sà la pennata è diventata appiccicosa. Dulcis in fundo: la PS3 non ricorda più data e ora quando la spengo.
Ora vorrei comprare Rock Band 4 per PS4: posso utilizzare gli strumenti Guitar Hero della PS3? Dicono di sì, ma ho provato a collegare la chitarra alla PS4 e non sembra dare segni di vita.
Confermo i dongle che si sbriciolano (ci misi del nastro isolante per evitare la completa degenerazione), non ci si può fare nulla.

Le plastiche morbide invece hanno tutte lo stesso problema: il "soft touch" si deteriora con il tempo, l'unica è rimuoverlo con un po' di sgrassatore (non esagerare altrimenti allaghi tutto), un panno e tanto olio di gomito. C'è da lavorare ma alla fine il risultato vale la fatica, avrai delle plastiche dure ma completamente pulite.

Infine, per la retrocompatilità degli strumenti, su PS4 è garantita, stando a quanto leggo; non ho mai preso RB4 quindi non ho provato personalmente ma Activision dichiara di sì.
Old 21-11-2023, 11:57   #9
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da gaetanoselvaggio Guarda i messaggi
Perdonami ma, dopo tutti questi anni direi che una nuova batteria tampone per quella povera PS3 potresti anche prenderla

Se non sbaglio monta la classica CR2032, le trovi in qualsiasi supermercato

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
HPE unifica e semplifica il programma pa...
Nintendo Switch 2 è un flop per i...
Gigabyte B850 AORUS STEALTH ICE, una mot...
Aggiornamenti firmware per LUMIX S1RII, ...
La ZTL di New York: da odiata ad amata, ...
La realtà virtuale arriverà...
Blue Yeti a 84€ su Amazon: microfono USB...
Pixel 9 a 599€ su Amazon: Android puro, ...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Death Stranding 2: On the Beach - Il seq...
Amazon: nuovi satelliti Project Kuiper i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian