|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ft_120883.html
Guitar Hero potrebbe tornare con un nuovo capitolo in seguito all'acquisizione di Activision da parte di Microsoft. I vertici del publisher avrebbero discusso diversi progetti durante una riunione sul futuro della società. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Io sono musicista polistrumentista e mi sono sempre divertito molto sia con i Guitar Hero (per i quali ho il kit completo di batteria) che con Rocksmith, ma in entrambi i casi le loro ultime incarnazioni sono state assolutamente fallimentari.
Ben venga un ritorno di GH ma devono permettere l'utilizzo dei vecchi controller... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Guitar Hero II, III e tutto sommato anche il IV: mi ci sono divertito tanto.
Spero in un ritorno!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Uno dei giochi che ho più giocato in assoluto. Anche il controller nuovo non mi dispiaceva, è vero però che i brani dell'ultima versione non erano paragonabili alle vecchie edizioni! Speriamo in un grande ritorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
mah, sperem
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Rock Band 4
Ieri decido di giocare a Guitar Hero su PS3 e WiiU: i cavi dei dongle USB e della batteria mi si sbriciolano in mano, la parte in plastica della chiatarra dove si sà la pennata è diventata appiccicosa. Dulcis in fundo: la PS3 non ricorda più data e ora quando la spengo.
Ora vorrei comprare Rock Band 4 per PS4: posso utilizzare gli strumenti Guitar Hero della PS3? Dicono di sì, ma ho provato a collegare la chitarra alla PS4 e non sembra dare segni di vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
|
Spettacolare hahaha sulla playstation nemmeno ricordo quale avevo anche la chitarra di plastica
![]()
PC1-i5 13600KF-Sapphire rx9070xt Pulse-MSI PRO Z790-P WIFI-32GB DDR 5 5600-NVME 1TB Corsair MP600gs-LG OLED 42 C2 PC2-i7 12700-ZOTAC TwinEdge RTX 4070-GB B760M DS3H DDR4-32GB DDR 4 3200-NVME 1TB Lexar NM620-LG OLED 77 C1 DENON AVR-X2700H 7.2-CASSE KLIPSCH RF52II-PS5 e PSVR 2-Xbox Series X-Nintendo Switch 1 e 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Le plastiche morbide invece hanno tutte lo stesso problema: il "soft touch" si deteriora con il tempo, l'unica è rimuoverlo con un po' di sgrassatore (non esagerare altrimenti allaghi tutto), un panno e tanto olio di gomito. C'è da lavorare ma alla fine il risultato vale la fatica, avrai delle plastiche dure ma completamente pulite. Infine, per la retrocompatilità degli strumenti, su PS4 è garantita, stando a quanto leggo; non ho mai preso RB4 quindi non ho provato personalmente ma Activision dichiara di sì.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Se non sbaglio monta la classica CR2032, le trovi in qualsiasi supermercato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.