|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...tv_120857.html
L'app Steam Link smetterà di funzionare sui televisori Samsung a partire dal 30 novembre 2023. Serve per fare lo streaming dei giochi elaborati dal PC sul televisore o altri dispositivi senza hardware adeguato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Gran colpo eliminare una feature esistente
Poi per carità ho anche il link hardware ma è pursempre un accrocchio in più Sinceramente il Samsung che ho in camera da letto l'ho preso solo e soltanto per quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Eeehhhh ... i vantaggi dei tv smart online con la casa madre, eh? LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vergognoso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
che stupidaggine insensata...
anche se finisse l'accordo commerciale perché privare la propria tv una una caratteristica comunque interessante e che non porta alcun problema al dispositivo>?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Il bello del "tutto come servizio". Oggi funziona, domani ... non si sa !
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon RX9070 Sapphire Pure|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Esatto. Immagino quelle persone che magari hanno scelto una TV Samsung anche guardando la possibilità come questa...
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Presa una tv samsung proprio per avere steam link, conosco chi con le lg ha installato app di terze parti. Android tv non mi piace, mi toccherà passare ad lg e smanettare, vorrei tanto sapere se è samsung o valve ad aver rescisso l'accordo per sapere contro chi imprecare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque può starci che interrompano il supporto all'app ma non capisco perché forzare l'eliminazione (come sembra dalla notizia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
io ho un LG (comprata per N motivi, tra cui anche Stadia ![]() quindi valuta, la speranza è che impostino l'app Steam Link su WebOS, ma vedendo questa notizia son molto scoraggiato piu che altro questo getta una pesante ombra -su qualunque- Steamlink, anche su gli altri os dei vari box Android/iOS/Amazon OS etc etc
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dubito che accantoneranno il progetto dato che è da relativamente poco che hanno aperto all'app windows/linux etc etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Bella C@cc@. Ti eliminano una feature da remoto: ho capito bene? Ma io che ho comprato un dispositivo per una serie di feature tra cui magari quella era la principale, vedo eliminato dal mio conto in banca l'addebito della TV? No?
A me pare un imbroglio e anche se non mi riguarda io sto lontano dai l@dr* e dalle tecnologie l@dr*. Scusate ma questo è un f*rt@. Che poi quella specifica caratteristica interessi o meno o che magari non possegga quella TV ma abbia quella tecnologia in casa su altri dispositivi, allora camminerei rasente i muri. Edit: Il titolo dell'articolo dice "Steam Link non più presente sui TV Samsung". Quando sono venuti i ladri a casa mia sicuramente se li avessi incontrati mi avrebbero detto "portafoglio e oreficeria non più presente in casa tua". Ultima modifica di Sandro kensan : 12-10-2023 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sarò una di quelle vittime. Ho 2 Samsung su cui gioco ogni tanto.
Tocca farsi un Raspberry?
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Quote:
... Quote:
Devono piantarla con questa mania di controllo, mascherata da cloud o "as a service" o qualunque altra forma. Quando compro una cosa è mia e non mi può essere tolta/ridotta nelle funzioni, altrimenti è affitto non possesso. Io avevo comprato un gruppo di WiFi mesh reclamizzato su questo sito, ma quando mi sono accorto che per configurarlo bisognava obbligatoriamente passare dal loro sito l'ho restituito. Se chiudono i server mi ritrovo un fermacarte? siamo impazziti? Infatti, qual'è la motivazione tecnica? funziona in locale (lan), non ha bisogno di collegamenti o risorse esterne, lascialo andare senza aggiornamenti finchè dura... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Finchè possibile, preferisco tenermene alla larga. Quando comprerò un nuovo TV, la domanda non sarà "che software monta", ma "quanti ingressi ha" ... e ovviamente, che si possano selezionare senza far giri strani !
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon RX9070 Sapphire Pure|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.