|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rb_118731.html
La ESRB, l'ente statunitense per la classificazione dei videogiochi, vorrebbe analizzare i volti dei giocatori, soprattutto i minori, per evitare che accedano a titoli classificati per un pubblico "maturo" o "esclusivamente adulto". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Che bell'idea.... di 💩 (peccato non si veda l'emoji sul sito, solo nel forum)
Ultima modifica di Jack.Mauro : 26-07-2023 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--Mettereste a disposizione i dati biometrici dei vostri figli per evitare che accedano a contenuti non adatti alla loro età?
Certamente! Quello, il dna, l'impronta vocale, digitale e le foto delle vacanze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Nell'89 a 5 anni andavo nella videoteca dell'amico di mio padre uscendo di casa da solo a piedi e rientravo con un film horror al giorno.
A una festa di compleanno delle elementari ho traumatizzato mezza classe con l'Esorcista, mia madre sobillata di telefonate il giorno dopo dai vari genitori incazzati, un mio amico non si è lavato per una settimana perché aveva paura a stare in bagno da solo.
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Distopia portami via
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Mettere il volto dei bambini in un data base per il loro bene. Manco fossero criminali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Piuttosto una eGame IDcard gestita dal governo che mettere dati biometrici online per proteggere i minori da parte di una società privata. La proposta mi sembra un pretesto per schedare i bambini.
Quando leggo di queste cose, vorrei vedere analisi di avvocati che si leggono le privacy policy e terms of use per spiegare alle associazioni di genitori come funziona davvero .. come tutta la storia si regge, dove, come, chi ha accesso ai dati, come si monetizza un business del genere, ..ecc ![]() Come verificare che "We make money by charging businesses to check the identity details of their customers. Our systems are built in a way that means only the user can access their data, which means we cannot mine or sell user data to third parties." sia vero....
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 26-07-2023 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.