|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...mi_117968.html
Una versione elettrica del popolare veicolo esordirà in un film di animazione, ma il numero uno del marchio esclude la concreta realizzazione del progetto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 21381
|
Entusiasmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 2090
|
tiguan iconico?
scirocco lo trovo più iconico, touareg o passat anche... ma tiguan proprio no! polo, maggiolino/beetle centomila volte meglio! poi alla fine sono solo nomi... sarebbe interessante un costruttore che identificasse le sue vetture solo per il segmento che occupa, senza dar fastidio a mercedes! ![]() A.0 citycar base ... B.0 ... B.1 utilitaria evo ... C.0 ... C.1 ... C.2 media crossover ... D.0 auto aziendale ecc. D.3 berlina premium ... E.x auto da sboroni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5868
|
VW Beetle III
Con il giusto design e decente autonomia ne venderebbero un casino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Treviso
Messaggi: 150
|
Per quale motivo devo riprendere il design di un veicolo del passato - per quanto iconico - le cui forme sono pesantemente influenzate dalla meccanica sottostante?
Partendo dal presupposto di usare un pianale specifico per la trazione elettrica, inserendo i motori nelle ruote e usando un drive-by-wire integrale (quindi nessun contatto fisico tra posto guida e meccanica) io avrei completa libertà di design, perché invece mi ritrovo prigioniero di costrizioni prive di senso? Badate che non sto proponendo di mettere il posto guida dove oggi c'è il bagagliaio, sto semplicemente chiedendo che queste possibilità vengano sfruttate a fondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.