|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_117930.html
Remedy vuole fare il possibile per assicurare un lancio iniziale con la maggiore qualità possibile, secondo una nuova intervista a Eurogamer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Speriamo esca la 4090ti per il Q4 2023 in modo da poterlo gustare a pieno. Di solito i giochi Remedy sono pesantissimi, Control lo era tanto.
Anche se questo AW2 aborro all'idea di andare ancora in giro con quella torcia per i boschi, una noia mortale che mi fece smettere di giocare AW1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Tradotto: tanto metteremo in vendita la versione buggata e faremo riscaricare comunque tutti i 50 giga del gioco, a cosa serve fornire il DVD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Non credo. Remedy li fa uscire molto bene i giochi, già al day 1. Da questo punto di vista non abbiamo da temere. Non è come altre pessime software house |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Bravo hai detto bene, c'è anche il 14900k da mettere in conto. Anche se non credo uscirà nel Q4 2023 perché Intel vuole fare un refresh dei Raptor Lake a settembre-ottobre. Quindi avremo forse qualcosa tipo il 13950k. Per la next gen di cpu, la 14th, credo dovremo aspettare il 2024 e speriamo sia la volta buona per un supporto totale al Pcie 5.0 (e non limitato a pochi lanes) e soprattutto per il Thunderbolt 5 che dovrebbe farci godere di 120Gbps di bandwidth e della possibilità di giocare finalmente bene con un setup di eGPU
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.