|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...us_116475.html
Il nuovo aspirapolvere di Dyson si distingue per una capacità filtrate senza precedenti, imprigionando particelle sino a 0,1 micron di dimensione: la stessa dei virus più comuni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
E hanno finalmente abilitato il blocco del tasto di accensione ??
Per il resto è quello vecchio con delle migliorie irrilevanti..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ho V8 Absolute da qualche anno ed è una roba immonda.
Io sono sicuramente troppo "fighetto" ma a qualità costruttiva fa abbastanza schifo, le plastiche sono scadenti e scricchiolose, gli accoppiamenti tutti laschi. La batteria ha avuto autonomia "dichiarata" per circa un anno, poi è iniziato il calo e al superamento dei due anni l'aspirapolvere era quasi inutilizzabile. In modalità massima faceva 2 minuti. Cambiata batteria, non originale, sembra durare di più (nel tempo) ma ogni tanto se mollo il grilletto non riparte quando lo ripremo...sarà colpa della batteria. Ultimamente si è rotto il tubo flessibile della spazzola a rullo morbido. Nel frattempo ho un amico che ha uno Xiaomi dei primi, palesemente scopiazzato, che a parte la batteria che perde qualche colpo (dopo oltre 4 anni) è molto ma molto migliore. E costava credo la metà. Ormai questo lo uso ancora un po' ma il prossimo non sarà sicuramente un Dyson, tutta fuffa nella mia esperienza. So che molti si trovano bene, mi domando solo se abbiano provato alternative o lo abbiano comprato per il marchio e si trovino bene perché "è il migliore". Ma non discuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Il primo dyson che filtra i virus? perche' di aspirapolveri con filtro HEPA non e' che ci sia carenza.
Detto questo, aspirapolveri senza sacco li lascio ai fanboy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho un V15 e ne sono soddisfatto, ci pulisco casa senza problemi e funziona bene. in ufficio ho preso uno xiaomi che costa meno di un terzo del dyson proprio per provare a vedere cosa cambiava ma lo abbiamo solo da 10 giorni e quindi non ho ancora un paragone ma scoprire che si puo' attivare il tasto di accensione con funzione (on-off) è stato un sogno (con il dyson va tenuto premuto sempre..) detto questo dyson costa caro ma ne ho a filo da anni e non mi hanno mai deluso, questo è il secondo senza filo e devo dire che è una spanna sopra al precedente ma non credo che valga il doppio degli xiaomi.. è certamente sovraprezzato e di brutto.. e lo dico da cliente
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella mia unica esperienza con Dyson però il prodotto costa tanto e vale poco... poi a me lo hanno regalato quindi peccato per chi ha speso i soldi ma mi tocca poco. ![]() Sicuro se fossi stato contento avrei potuto sostituirlo con un altro Dyson in futuro ma così non sono molto spinto, anzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
di imprigionare anche i virus ![]() Davvero, notizia senza precedenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
la spazzola con il led verde è comoda per vedere lo sporco effettivamente ma non credo sia appannaggio dyson.. ma per il resto in ufficio mi confermano che sono contente con lo xiaomi e se dura anche solo un anno (e credo duri di più.. sembra ben fatto..) vale più del dyson..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Io ho l'11 ed è impressionante... non credo che lo Xiaomi abbia un motore potente allo stesso modo.
Poi ha un customer service davvero ottimo, avevo rotto il grilletto e me lo hanno sostituito in garanzia in 4 giorni mandandomi il corriere a ritirarlo il giorno successivo, ho sfondato il meccanismo di apertura e me lo hanno passato in garanzia lo stesso. Dal momento che non producevano più quel modello mi hanno mandato la scatola equivalente del nuovo modello (11 plus con batteria intercambiabile), a quasi 2 anni dall'acquisto.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
o ho il dyson a filo, ormai vecchio, ma i 270 euro spesi sono stati un affare, funziona ancora bene, se dovesse rompersi, dovrei cercare tra altri marchi, perchè non lo voglio a batterie e dyson adesso li fa solamente a batteria per spennare i clienti...
Da tanto fastidio un filo? autonomia infinita e potenza a volontà non sono brutta cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.