|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...ri_116179.html
Novità in campo eReader con il nuovo Onyx BOOX Tab Ultra C ossia un nuovo modello dell'acclamato tablet con schermo e INK che ora diventa a colori e propone un display ePaper da 10,3'' ma a colori pastello. Ecco tutte le sue caratteristiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Proprio belli questi tablet con epaper.
Mi interessano molto come note-taking sul lavoro, peccato per il prezzo. 6/700 euro per un tablet con un hardware della scorsa generazione (schermo a parte) mi paiono veramente molti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io li spenderei anche, ma lo schermo da 10 rende difficoltoso il caso d'uso che piu' mi interessa, ovvero leggere e annotare i PDF, dato che la maggior parte sono in formato A4 e quindi sarebbero comunque sacrificati su quello schermo (specie i manuali tecnici, che in genere non e' che abbiano proprio font di dimensioni generose).
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Per il formato a4 ci sono quelli da 13 pollici, credo che onyx produca qualcosa, mi pare si chiami tabx. Prova a darci un occhio!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.