|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/bi...ta_114251.html
Le lunghe sessioni di chat tendono a confondere l'AI conversazionale, e Microsoft decide di limitare la lunghezza delle conversazioni per evitare risposte sgarbate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se i problemi sorgono dopo una quindicina di interventi dell'utente, Microsoft avrebbe potuto decidere di porre il limite ad una decina di domande. Cinque mi sembrano davvero poche e si rischia di non raggiungere lo scopo della ricerca.
Per lo meno la misura dovrebbe essere temporanea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
io ho provato il nuovo bing e non sono mai andato oltre la terza domanda ricorsiva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
questa IA non è senziente però è meglio non farla inc@zz@re!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' quasi divertente come una grande azienza del settore tecnologico come Microsoft riesca a ripetere gli stessi errori ciclicamente.
Nel 2016 avevano rilasciato su Twitter il chatbot Tay e poi hanno sopprimerlo perchè ci metteva poco a diventare il nazista o ninfomane dialogando con i twittaroli. ![]() Adesso a 7 anni di distanza di fatto si sta ripetendo la stessa situazione. ![]() Possibile che nessuno avesse pensato a fare dei test di adversarial attack a riguardo ? Restando sempre in tema di AI ed usi ed abusi degli adversarial attack, sembra che sia possibile battere le AI specializzate nel giocare a Go anche se non si è dei gran maestri: https://arstechnica.com/information-...ctory-over-ai/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Non è thread-safe
![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
.....aspettando skynet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Solo 50 al giorno? bah....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Dipende dalle necessità; Attualmente utilizzo Chat GPT per imparare Java, spesso lo interrogo per correggere un codice o dirmi a quale funzione posso usare per fare una determinata cosa - studiando 2-3 ore al giorno si può anche arrivare alle 200+ domande
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cesena
|
Anche nel loro piccolo , le IA si incazzano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
per quanto mi riguarda, potendo scegliere, opterò sicuramente per quella che si incazza.
non ne posso più dell'azzerbinamento di chatgpt |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
É molto più efficiente di me....io il lunedì già alla terza telefonata cliente diventerei sgarbato. Uso il condizionale perchè mi tocca rimanere tranquillo e cordiale ovviamente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.