|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ta_114144.html
La Volkswagen Golf potrebbe non abbandonare il mercato, tornando in veste elettrica, per quella che fino ad oggi era conosciuta come ID.2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Considerando che la Polo è ormai diventata praticamente una Golf, sia per prezzo che per dimensioni....ci sta che differenzino in questo modo.
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Attendiamo con ansia la sportiva Golf GGI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
contando che 22.000€ ormai li costa una Polo, la vedo difficile fare una Golf elettrica a quella cifra...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
La polo di adesso e' grande come la golf di prima serie...
Anche se non ho mai posseduto vetture VAG, ho nel cuore la golf di seconda e 3 serie ( anni 1985-1990), che avevo piacevolmente guidato da giovane...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
la vedo dura per il mercato delle autoelettriche...in pochi potranno permettersela,rimango dell'idea che i vari produttori avrebbero dovuto svegliarsi prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
io rimango dell'idea che con queste "lavatrici" su ruote e a pile ci stanno tirando la zappa nei piedi....
chi le fa le pile? è + che attuale la necessità di essere indipendenti energeticamente e "materialmente" da paesi extra ue, e questi che fanno? comprano le pile dai paesi asiatici.... bel modo di renderdi indipendenti... se gli asiatici domani non volessero + mandarci le pile? o se per mandarle volessero 10 volte il prezzo attuale? insostenibile....come del resto è insostenibile ed impraticabile avere tutta l'elettricità necessaria SOLO per caricare le pile dei nuovi mezzi completamente green....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.