Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2023, 10:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...li_113231.html

ho.Mobile decide di mettere il Turbo alla navigazione permettendo di raggiungere i 60Mbps in download ma pagando 1,49€ al mese in più rispetto alla tariffa ordinaria. Non solo perché pagando 1,99€ al mese oltre ala raddoppio della velocità potrà avere vantaggi vari come buoni, sconti e offerte per l'acquisto di abbigliamento sportivo e altro. I dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 10:23   #2
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ma l’avete mai riletto questo articolo? È pieno di errori… parole che mancano, punteggiatura a caso, prezzo che prima è 1,49 poi 1,99…. Dai…
Che poi… per avere uno sconto bisogna pagare di più? ��

Ultima modifica di ramses77 : 13-01-2023 alle 10:27.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 10:27   #3
popye
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
E mi potrebbe anche star bene pagare per avere un raddoppio della velocità di download....ma se pago un extra SOLO per quello però ESIGO che funzioni sempre e questo non credo possono garantirlo incondizionatamente al 100%, se già non ti possono garantire 100% la velocità standard.
strategia di marketing per incassare di più??
popye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 10:27   #4
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Ma l’avete mai riletto questo articolo? È pieno di errori… parole che mancano, punteggiatura a caso, prezzo che prima è 1,49 poi 1,99…. Dai…
Che poi… per avere uno sconto bisogna pagare di più? ��
effettivamente dall'articolo si evince l'aumento sia di 1,49 al mese
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 10:41   #5
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
effettivamente dall'articolo si evince l'aumento sia di 1,49 al mese
Nope, ci sono due possibilità accedere solo a "ho il turbo" che costa 1,5 € al mese e porta la velocità da 30 a 60Mpbs o invece prendere il pacchetto "ho plus" che oltre al turbo promette sconti e offerte varie, un po' come vodafone happy, ma che costa 2€

Sinceramente l'unica perplessità che ho riguarda gli utenti che viaggiano già a 60, primi contratti, gente a cui è stato proposto l'upgrade cambiando piano, oppure gente che ha l'offerta solo dati...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 10:42   #6
baruk
Senior Member

L'Avatar di baruk

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Appena controllato sul mio telefono. Offrono solo l'opzione a 1,99
>Samsung Galaxy S23 FE
>iPhone 11
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 10:43   #7
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Nope, ci sono due possibilità accedere solo a "ho il turbo" che costa 1,5 euro al mese e porta la velocità da 30 a 60Mpbs o invece prendere il pacchetto "ho plus" che oltre al turbo promette sconti e offerte varie, un po' come vodafone happy, ma che costa 2€

Sinceramente l'unica perplessità che ho riguarda gli utenti che viaggiano già a 60, primi contratti, gente a cui è stato proposto l'upgrade cambiando piano, oppure gente che ha l'offerta solo dati...
stavo solo dicendo il titolo dell'articolo fosse corretto e quindi la polemica dell'utente fosse sbagliata
Old 13-01-2023, 11:15   #8
ronthalas
Senior Member

L'Avatar di ronthalas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
poi vai in un posto dove ci sono 35000 persone e chi ha Vodafone naviga, chi ha Ho. forse riesce solo a telefonare. Provato di persona.
Nell'uso di tutti i giorni per ora mi basta. Almeno per il momento stanno mantenendo la promessa di non aumentare la tariffa, anche se per quel che ne uso c'è in giro di meglio a meno (Iliad in primis).
ronthalas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 11:28   #9
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Nope, ci sono due possibilità accedere solo a "ho il turbo" che costa 1,5 € al mese e porta la velocità da 30 a 60Mpbs o invece prendere il pacchetto "ho plus" che oltre al turbo promette sconti e offerte varie, un po' come vodafone happy, ma che costa 2€

ma vodafone happy non e' gratuito? c'e' ancora o lo hanno sostituito/affiancato con club a pagamento?

attualmente tiro a campare con kena, ma non ho mai capito il criterio con cui scelgono un eventuale portabilita', se fai parte di operatore costola dei big, pare che stiamo sul cavolo a tutti e nessuno ci vuole

queste opzioni per gli operatori discount poi non hanno molto senso, visto che alla fine vai a pagare come o quasi una offerta dei big, allora tanto vale andare sul sicuro che hai anche piu' garanzie
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 11:30   #10
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
ma vodafone happy non e' gratuito? c'e' ancora o lo hanno sostituito/affiancato con club a pagamento?

attualmente tiro a campare con kena, ma non ho mai capito il criterio con cui scelgono un eventuale portabilita', se fai parte di operatore costola dei big, pare che stiamo sul cavolo a tutti e nessuno ci vuole

queste opzioni per gli operatori discount poi non hanno molto senso, visto che alla fine vai a pagare come o quasi una offerta dei big, allora tanto vale andare sul sicuro che hai anche piu' garanzie
sia gratuito e c'è anche a pagamento. io ho quello gratuito e ultimamente hanno dato cose interessanti tipo 3 mesi amazon prime (valore 12,5 euro)

Ultima modifica di TorettoMilano : 13-01-2023 alle 11:33.
Old 13-01-2023, 11:38   #11
phmk
Senior Member

L'Avatar di phmk

Iscritto dal: Dec 2017
Con Kena...

Ce l'ho da tempo i 60 ...
Passa a TIM -> Passa a Wind-> Passa a HO -> Passa a Kena ...

Ultima modifica di phmk : 13-01-2023 alle 11:41.
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 12:23   #12
biometallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
sia gratuito e c'è anche a pagamento. io ho quello gratuito e ultimamente hanno dato cose interessanti tipo 3 mesi amazon prime (valore 12,5 euro)
Capito, sinceramente avevo del tutto frainteso il tuo post, per quanto riguarda il programma happy sono piuttosto informato e ti dirò, essendo stato utente Vodafone ne ho potuto usufruire per qualche anno... perfino quando ho chiuso l'offerta special 50 e ho continuato a tenere la sim a consumo senza spendere un euro.

Quote:
Originariamente inviato da phmk Guarda i messaggi
Ce l'ho da tempo i 60 ...
Passa a TIM -> Passa a Wind-> Passa a HO -> Passa a Kena ...
Se hai una buona copertura TIM ha anche senso... io quando avevo Kena i 60 mega li ho visti solo facendo gli speedtest alle 4 di notte mentre di giorno se andavo a 10 era già tanto.

Ovviamente vale anche il discorso inverso se si ha una pessima copertura Vodafone inutile buttare soldi ulteriori per farsi alzare un limite massimo di velocità che non si raggiungerà mai.

Noto comunque un errore grossolano nel tuo commento, passare direttamente da ho a kena (o il contrario) è da masochisti in quanto le offerte migliori sono "RISERVATO AI CLIENTI ILIAD, POSTE, LYCA, FASTWEB, ALTRI MVNO E NUOVI NUMERI"
Old 13-01-2023, 12:58   #13
totalblackuot75
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Kena invece a dato la stessa velocità gratis, anche ho sta diventando come ladrafone🤣 d'altraonde sono mamma e figlia
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 13:29   #14
biometallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totalblackuot75 Guarda i messaggi
Kena invece ha dato la stessa velocità gratis, anche ho sta diventando come ladrafone🤣 d'altronde sono mamma e figlia
Ma anche Kena è un marchio "comeTIMculo" proprio di recente ho fatto caso che sulla sim è scritto essere di proprietà di TIM spa e che in caso di chiusura del contratto gli andrebbe restituita... assurdità.

Inoltre a quanto già scritto nel mio post precedente faccio notare che quando nell'aprile del 2021 Kena introdusse le prime offerte a 60Mbps erano sensibilmente più care sia di quelle della concorrenza che delle sua a 30Mbps...
Old 13-01-2023, 14:06   #15
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
non è questione di tim vodavone kena ho... è questione di dove state, che celle usate. se state in zone svantaggiate doveve accontentarvi di un solo operatore, quello che prende, o quello che ha le celle meno intasate. per es. io con ho. ho il cap a 30 ma metterei la firma per avere sempre 30 di velocità, nelle ore di punta scendo sotto i 5, gli altri sono peggio ovviamente un'opzione interessante potrebbe essere il 5g, avendo più scelta di bande potrei trovare quella che mi fa andare a 30... speriamo in un futuro breve
Old 10-05-2024, 00:10   #16
ITANIUM2K
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Ho due numeri: in uno, fino a ieri sera viaggiavo a 30 in 4g e ora è impostato il limite a 60 senza aver attivato nulla.

Nell'altro numero ho attivato ho+ (ho turbo sarebbe la stessa cosa ma meno le offerte) e dal limite di 30 ora ora viaggio a 200/250mbps a seconda del server scelto con speedtest.
ITANIUM2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 00:11   #17
ITANIUM2K
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quasi dimenticavo: il tutto in 4G+ (la copertura 5G non c'è ancora nella mia zona)
ITANIUM2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 07:33   #18
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Io avevo preso una sim 5g per qualche mese, per provare...
ti fai qualche speedtest a 4-5-600 ed oltre e poi basta, nell'uso normale, non cambia nulla rispetto al 4g, ed infatti sono tornato al 4g a 30 mbit.

Il 5g è utile nei router, nei telefoni a meno di casi particolarissimi, serve a niente.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
La missione Shenzhou-20 ha effettuato il...
Xbox Cloud Gaming arriva sulle TV LG: ve...
Stellantis: batterie allo stato solido i...
Effetto dazi, Logitech alza i prezzi fin...
Fondazione Carisbo entra in BI-REX. Obie...
Dal 20 giugno 2025 arriva l'eco-label UE...
Ionity installerà le prime colonn...
Realme GT7 ufficiale: specifiche da top ...
Firefly arriva in Europa: si parte da 23...
GeForce RTX 50: se avete acquistato una ...
11 bit studios ha annunciato Frostpunk 1...
Con NUS Enterprise Volume Agreement Nuta...
STMicroelectronics: risultati in calo ne...
4chan, la fine di un’era: il forum &egra...
Con 800 volt addio ansia da ricarica: la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian