|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...li_113231.html
ho.Mobile decide di mettere il Turbo alla navigazione permettendo di raggiungere i 60Mbps in download ma pagando 1,49€ al mese in più rispetto alla tariffa ordinaria. Non solo perché pagando 1,99€ al mese oltre ala raddoppio della velocità potrà avere vantaggi vari come buoni, sconti e offerte per l'acquisto di abbigliamento sportivo e altro. I dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma l’avete mai riletto questo articolo? È pieno di errori… parole che mancano, punteggiatura a caso, prezzo che prima è 1,49 poi 1,99…. Dai…
Che poi… per avere uno sconto bisogna pagare di più? Ultima modifica di ramses77 : 13-01-2023 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
E mi potrebbe anche star bene pagare per avere un raddoppio della velocità di download....ma se pago un extra SOLO per quello però ESIGO che funzioni sempre e questo non credo possono garantirlo incondizionatamente al 100%, se già non ti possono garantire 100% la velocità standard.
strategia di marketing per incassare di più?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
effettivamente dall'articolo si evince l'aumento sia di 1,49 al mese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Sinceramente l'unica perplessità che ho riguarda gli utenti che viaggiano già a 60, primi contratti, gente a cui è stato proposto l'upgrade cambiando piano, oppure gente che ha l'offerta solo dati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Appena controllato sul mio telefono. Offrono solo l'opzione a 1,99
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
poi vai in un posto dove ci sono 35000 persone e chi ha Vodafone naviga, chi ha Ho. forse riesce solo a telefonare. Provato di persona.
Nell'uso di tutti i giorni per ora mi basta. Almeno per il momento stanno mantenendo la promessa di non aumentare la tariffa, anche se per quel che ne uso c'è in giro di meglio a meno (Iliad in primis). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
attualmente tiro a campare con kena, ma non ho mai capito il criterio con cui scelgono un eventuale portabilita', se fai parte di operatore costola dei big, pare che stiamo sul cavolo a tutti e nessuno ci vuole ![]() ![]() queste opzioni per gli operatori discount poi non hanno molto senso, visto che alla fine vai a pagare come o quasi una offerta dei big, allora tanto vale andare sul sicuro che hai anche piu' garanzie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 13-01-2023 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Con Kena...
Ce l'ho da tempo i 60 ...
![]() ![]() ![]() Passa a TIM -> Passa a Wind-> Passa a HO -> Passa a Kena ... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di phmk : 13-01-2023 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ovviamente vale anche il discorso inverso se si ha una pessima copertura Vodafone inutile buttare soldi ulteriori per farsi alzare un limite massimo di velocità che non si raggiungerà mai. Noto comunque un errore grossolano nel tuo commento, passare direttamente da ho a kena (o il contrario) è da masochisti in quanto le offerte migliori sono "RISERVATO AI CLIENTI ILIAD, POSTE, LYCA, FASTWEB, ALTRI MVNO E NUOVI NUMERI" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Kena invece a dato la stessa velocità gratis, anche ho sta diventando come ladrafone🤣 d'altraonde sono mamma e figlia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre a quanto già scritto nel mio post precedente faccio notare che quando nell'aprile del 2021 Kena introdusse le prime offerte a 60Mbps erano sensibilmente più care sia di quelle della concorrenza che delle sua a 30Mbps... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non è questione di tim vodavone kena ho... è questione di dove state, che celle usate. se state in zone svantaggiate doveve accontentarvi di un solo operatore, quello che prende, o quello che ha le celle meno intasate. per es. io con ho. ho il cap a 30 ma metterei la firma per avere sempre 30 di velocità, nelle ore di punta scendo sotto i 5, gli altri sono peggio ovviamente
![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho due numeri: in uno, fino a ieri sera viaggiavo a 30 in 4g e ora è impostato il limite a 60 senza aver attivato nulla.
Nell'altro numero ho attivato ho+ (ho turbo sarebbe la stessa cosa ma meno le offerte) e dal limite di 30 ora ora viaggio a 200/250mbps a seconda del server scelto con speedtest. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quasi dimenticavo: il tutto in 4G+ (la copertura 5G non c'è ancora nella mia zona)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io avevo preso una sim 5g per qualche mese, per provare...
ti fai qualche speedtest a 4-5-600 ed oltre e poi basta, nell'uso normale, non cambia nulla rispetto al 4g, ed infatti sono tornato al 4g a 30 mbit. Il 5g è utile nei router, nei telefoni a meno di casi particolarissimi, serve a niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.