|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ro_113188.html
Secondo il solito Mark Gurman di Bloomberg il futuro passaggio ad uno display OLED per i MacBook potrebbe avvenire nel 2025 ma la novità potrebbe portare anche l'aggiunta di una funzionalità ancora mai considerata davvero: il touchscreen. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Bella m*rda il touchscreen e lo dico da possessore di laptop con questa "feature".
Il touchscreen ha senso solo per 2 categorie di prodotto: i convertibili e quelli con lo schermo detachabile (in pratica per i tablet con tastiera). Pensavo di ritornare finalmente a comprare un MBP con M2 Pro, spero che mettano questa c@g@t@ come opzione aggiuntiva ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quindi Microsoft con il suo Surface Pro.... ha copiato Apple.... e brava Microsoft, sempre li a prendere le idee altrui, quando sembrano avere un qualche motivo di esistere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
con tastiera ruotabile/rimobile e app ipados compatibili non mi sembra malaccio per utilizzi tipo "mezzi pubblici" o "divano/letto". comunque l'esperienza con un surface anni fa mi ha segnato in negativo quindi nutro molti dubbi in merito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
A me non dispiace affatto il touchscreen, lo uso non di frequente ma sono abituato ad averlo quindi se toccassi il display e non succedesse nulla sarebbe come toccare la fidanzata e questa si irrigidisce.
Per quanto riguarda le impronte si puliscono facilmente con un panno in microfibra, ho visto usare macbook con display enormemente più sozzi di quanto il mio touch sia mai stato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
L’obiezione di Steve Jobs resta comunque valida, il touch screen serve sui dispositivi che si usano con angoli di inclinazione molto elevati, quasi orizzontali, così come siamo abituati a scrivere su un tavolo e non appoggiati al muro.
Ergonomicamente è pessimo un portatile con schermo touch, va bene giusto in negozio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.