Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti recensione: la prima GPU Blackwell sotto i 1000 euro
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti recensione: la prima GPU Blackwell sotto i 1000 euro
Abbiamo provato la GeForce RTX 5070 Ti di NVIDIA, scheda video che dovrebbe arrivare sul mercato a partire da 899€. La nuova arrivata è più convincente della RTX 5080, da cui non è così distante in termini prestazionali. Inoltre, costa e consuma meno. Anche in questo caso la Multi Frame Generation è un valore aggiunto che la rende un'ottima opzione per chi vuole rinnovare il PC e proviene dalle serie RTX 3000 e 2000.
DJI Osmo Mobile 7P: ti segue anche con la fotocamera nativa dello smartphone!
DJI Osmo Mobile 7P: ti segue anche con la fotocamera nativa dello smartphone!
Grande novità per il nuovo gimbal DJI Osmo Mobile 7P: grazie al modulo multifunzione incluso, dotato di telecamera, ora l'inseguimento del soggetto è possibile anche usando l'app fotocamera nativa dello smartphone o applicazioni di terze parti. Non solo, il modulo è anche un ricevitore per microfoni wireless e integra una luce LED di riempimento.
Kindle Scribe 2024: migliora materiali e hardware. Peccato il software. Recensione
Kindle Scribe 2024: migliora materiali e hardware. Peccato il software. Recensione
Il Kindle Scribe 2 rappresenta un'evoluzione significativa nel settore dei quaderni digitali, combinando un design elegante e funzionalità avanzate per la scrittura e la lettura. Con un display E INK da 10 pollici, intelligenza artificiale integrata e una penna migliorata, offre un'esperienza intuitiva per utenti sia professionali che appassionati di lettura.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2022, 06:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lm_112601.html

Il gioco di Hideo Kojima arriverà anche sul grande schermo grazie a un accordo tra Kojima Productions e Hammerstone Studios di Alex Lebovici. "È un momento cruciale per il franchise, non vedo davvero l'ora di portarlo sul grande schermo", ha dichiarato Kojima.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2022, 07:57   #2
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Io sono fortemente convinto che se non fosse stato per il fatto che Death Strandling è stato fatto da Hideo Kojima sarebbe passato alla storia come il gioco più noioso mai prodotto
Old 16-12-2022, 08:24   #3
agonauta78
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Il film del gioco...
Il postino ( 2)
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2022, 08:47   #4
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Io sono fortemente convinto che se non fosse stato per il fatto che Death Strandling è stato fatto da Hideo Kojima sarebbe passato alla storia come il gioco più noioso mai prodotto
Perciò chi ha apprezzato il gioco lo ha fatto solo perché c'era scritto kojima nei titoli?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2022, 08:49   #5
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
concordo
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2022, 09:38   #6
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Death Stranding è stato il primo e unico gioco di Kojima che abbia mai giocato, mi è piaciuto e sono contento dell'annuncio di Death Stranding 2.

A proposito di noia, contrariamente ad altri titoli blasonati (che non nomino per non scatenare inutili discussioni), con DS non mi sono mai addormentato giocandoci.
Old 16-12-2022, 09:46   #7
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Che e' quello che dicono tutti perche' fa sentire figo dirlo. D'altronde appena si piscia fuori dal vaso con un gioco che non debba essere per forza uno spara spara o un gioco di sport magicamente sono titoli di elite e fanno schifo a prescindere senza manco giocarli.

Semplicemente e' un gioco che richiede un approccio diverso dal solito, e personalmente credo che anche la tipologia di persona debba essere particolare: il tredicenne che campa a fortnite e bestemmie che non ha mai letto un libro di sicuro non lo apprezza, cosi' come e' interessato solo a FIFA o Gran Turismo: occorre gente piu' rilassata e meno focalizzata sullo spara spara e sull'azione. Se in qualsiasi gioco salti le cutscene per andare direttametne all'azione allora automaticamente non sei uno interessato a questo gioco, perche' non te ne frega niente della componente narrativa e perche' vuoi solo menare le mani. Che ci sta oh, a me piacciono sti giochi, ma evitiamo di dire che fa schifo qualcosa di diverso.

Perche' la critica generale che si fa e' proprio "manca l'azione", quando invece e' una cosa voluta e decisiva per lo stile del gioco.

E la cosa che da fastidio e' che la quasi totalita' della gente che critica Death Stranding dice "fa schifo il gioco", non "e' un gioco fatto bene ma non rispecchia i miei gusti", che fa un'enorme differenza. Io non giocherei mai a FIFA 23 ma non mi azzarderei mai a dire che e' un brutto gioco, cosi' come non resisto piu' di mezz'ora a un gioco di corse, ma non direi mai che Forza Horizon e' fatto con i piedi, semplicemente non e' un gioco che fa per me. Ma quando si parla di DS allora magicamente diventa fantastico dire che fa cagare a prescindere dai gusti, che lo si gioca solo perche' uno e' fan di Kojima e tutto il resto.
Old 16-12-2022, 09:50   #8
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Concordo.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Perciò chi ha apprezzato il gioco lo ha fatto solo perché c'era scritto kojima nei titoli?
La maggior parte probabilmente sì, come per i titoli From Software, dove già da prima di Elden Ring la % di giocatori che arrivava ai primi boss spesso non era così alta e a volte nemmeno il 20% arrivava agli ultimi.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2022, 09:51   #9
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Il problema è che l'utente medio con 2 neuroni in testa si basa solo sulle apparenze e risce solo a dire: ehh ma è il simulatore di bartolini...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Old 16-12-2022, 09:59   #10
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Quote:
Il problema è che l'utente medio con 2 neuroni in testa si basa solo sulle apparenze e risce solo a dire: ehh ma è il simulatore di bartolini...
Nel caso di DS, definirlo come il simulatore di Bartolini li fa sentire fighi

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Che e' quello che dicono tutti perche' fa sentire figo dirlo. D'altronde appena si piscia fuori dal vaso con un gioco che non debba essere per forza uno spara spara o un gioco di sport magicamente sono titoli di elite e fanno schifo a prescindere senza manco giocarli.

Semplicemente e' un gioco che richiede un approccio diverso dal solito, e personalmente credo che anche la tipologia di persona debba essere particolare: il tredicenne che campa a fortnite e bestemmie che non ha mai letto un libro di sicuro non lo apprezza, cosi' come e' interessato solo a FIFA o Gran Turismo: occorre gente piu' rilassata e meno focalizzata sullo spara spara e sull'azione. Se in qualsiasi gioco salti le cutscene per andare direttametne all'azione allora automaticamente non sei uno interessato a questo gioco, perche' non te ne frega niente della componente narrativa e perche' vuoi solo menare le mani. Che ci sta oh, a me piacciono sti giochi, ma evitiamo di dire che fa schifo qualcosa di diverso.

Perche' la critica generale che si fa e' proprio "manca l'azione", quando invece e' una cosa voluta e decisiva per lo stile del gioco.

E la cosa che da fastidio e' che la quasi totalita' della gente che critica Death Stranding dice "fa schifo il gioco", non "e' un gioco fatto bene ma non rispecchia i miei gusti", che fa un'enorme differenza. Io non giocherei mai a FIFA 23 ma non mi azzarderei mai a dire che e' un brutto gioco, cosi' come non resisto piu' di mezz'ora a un gioco di corse, ma non direi mai che Forza Horizon e' fatto con i piedi, semplicemente non e' un gioco che fa per me. Ma quando si parla di DS allora magicamente diventa fantastico dire che fa cagare a prescindere dai gusti, che lo si gioca solo perche' uno e' fan di Kojima e tutto il resto.
Appunto, quoto in toto

Ultima modifica di Bazzilla : 16-12-2022 alle 10:02.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2022, 10:11   #11
nickname88
Bannato

Quote:
Io l'ho finito ed è probabilmente il peggior gioco a cui abbia mai giocato in vita mia, di sicuro nettamente il più noioso di tutti.
Persino alla fine del gioco mi ha fatto bestemmiare con i titoli e le cutsin di 30min non saltabili.

Già appena cominci ci sono miriadi di messaggi vocali, pagine di menù e sottomenù da chiudere o aprire ad ogni passo che fai, e ti accompagnano per tutto il gioco. Uno pensa che faccia parte di una fase di tutorial iniziale e invece no.

Cutsin dalla durata esagerata quasi tutte le volte, quelle finali assieme ai titoli di coda arrivano anche a 20-30min reali e non saltabili.

Per quel che riguarda il gameplay :

Viaggi in mezzo ad un paesaggio deserto per tutto il gioco in modo ripetitivo fino alla nausea e sempre con le stesse difficoltà ( Difficoltà che non richiedono necessariamente ingegno di alcun tipo, basta solo insistere ). Capisci anche presto quando ti trovi alla fine del titolo perchè comincia a farti fare avanti e indietro negli stessi 2 punti o piazzandoti un timer, lì capisci proprio che la formula è alla frutta !

Non è mai nemmeno trovare determinate vie o passaggi in quanto è SEMPRE possibile fare la strada tracciando una linea dritta fra A e B, i passaggi più scorrevoli sono semmai opzionali.

La mappa non è realmente in 3D, si può inclinare solamente di pochi gradi, quindi tanti cari saluti a pianificazioni elaborate.

Le infrastrutture che puoi costruire sono solo puro optional, il gioco non ti mette mai in reale difficoltà a tal punto da incoraggiare la costruzione di strade, ponti o altro, ti fanno risparmiare solo 5min di bestemmie ogni tanto.

Le boss fight sono le peggiori mai concepite in un tripla A

Il fattore stealth va a farsi benedire in quanto gli impulsi che scansionano le aree sono imparabili e arrivano all'improvviso e l'AI dei nemici è imbarazzante. Senza contare che non puoi uccidere nessuno, quindi un disincentivo a combattere ma un incentivo a IGNORARE ( nemmeno si può parlare di fuga ).

Ultima modifica di nickname88 : 16-12-2022 alle 10:16.
Old 16-12-2022, 10:13   #12
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Che e' quello che dicono tutti perche' fa sentire figo dirlo.
In realtà la maggior parte dei recensori lo ha definito un capolavoro
Il problema è che molti che lo hanno definito un capolavoro pure prima di vederlo, soltanto per il fatto che fosse stato prodotto da una certa persona.
E sì, è brutto dirlo ma molte persone si fanno influenzare dalla pubblicità, dall'hype e dai titoli sui giornali, basta partire con l'idea che un titolo è bello per essere contenti di giocarci.
Quanti cantanti famosi hanno prodotto e venduto dischi pessimi spacciati per bellissimi ?
Quanti film sono diventati dei "capolavori" soltanto perché il regista era tizio o caio ?
Purtroppo i test in doppio cieco per questo tipo di opere non sembra siano mai stati fatti, però se le case produttrici spendono anche metà del budget per la produzione di un gioco in advertising evidentemente la cosa funziona

Quote:
D'altronde appena si piscia fuori dal vaso con un gioco che non debba essere per forza uno spara spara o un gioco di sport magicamente sono titoli di elite e fanno schifo a prescindere senza manco giocarli.

A qualcuno sarebbe piaciuto a prescindere, però chiediti una cosa ...
Perché la maggior parte della gente preferisce i spara-spara e i giochi di azione ?
Perché nessuno è riuscito a vendere giochi del genere finché non è arrivato Hideo Kojima ?
È che il gioco è così grandioso che piace anche se il genere non è apprezzato, oppure è perché tutti dicono che è un capolavoro e quindi se non ti piace automaticamente sei una persona a cui piacciono solo i giochetti insulsi, i spara-spara ?
Le nostre aspettative e i pareri di chi ascoltiamo influiscono, e molto, sui nostri gusti, su quello che pensiamo e su come valutiamo le cose, che ci piaccia o no.
Old 16-12-2022, 10:19   #13
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Io ne ho tre di neuroni e ti posso dire che questo gioco è immondizia pura!

Ripreso due volte....ma niente non ci sono riuscito alla fine mi sono arreso! Non lo voglio più vedere!
Tralasciando il discorso bartolini... E' proprio brutto ma proprio brutto!
https://youtu.be/BObNyfRCn44
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2022, 10:21   #14
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
Il film del gioco...
Il postino ( 2)
intendi questo:

o questo postino?

Ultima modifica di SpyroTSK : 16-12-2022 alle 10:24.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2022, 11:25   #15
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Il problema è che molti che lo hanno definito un capolavoro pure prima di vederlo, soltanto per il fatto che fosse stato prodotto da una certa persona.
E sì, è brutto dirlo ma molte persone si fanno influenzare dalla pubblicità, dall'hype e dai titoli sui giornali, basta partire con l'idea che un titolo è bello per essere contenti di giocarci.
Quanti cantanti famosi hanno prodotto e venduto dischi pessimi spacciati per bellissimi ?
Quanti film sono diventati dei "capolavori" soltanto perché il regista era tizio o caio ?
Purtroppo i test in doppio cieco per questo tipo di opere non sembra siano mai stati fatti, però se le case produttrici spendono anche metà del budget per la produzione di un gioco in advertising evidentemente la cosa funziona
Non ha senso quello che dici, non può piacere un gioco solo perché lo ha fatto Kojima...

Potrei capire se mi dicessi che ha venduto più di quello che meritava grazie al suo nome, cioè persone che lo comprano con grandi aspettative e poi si ritrovano un gioco che non gli piace, ma non può piacere un gioco solo per un nome.

Ed anche definire o meno un capolavoro è estremamente soggettivo, non puoi pretendere che tutti la pensino come te. Per me, per esempio, un capolavoro è nier automata, ma per tanti altri è un gioco brutto...
Old 16-12-2022, 11:35   #16
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Stessa cosa per i giochi, non e' che e' solo DS, sono tanti altri i giochi che vengono considerati capolavori prima della loro uscita. E se lo fanno e' perche' in genere i lavori passati non hanno deluso. Quindi e' la stessa coda per GOD, per Bioshock, per FIFA etc.

Quote:
A qualcuno sarebbe piaciuto a prescindere, però chiediti una cosa ...
Perché la maggior parte della gente preferisce i spara-spara e i giochi di azione ?
Perché nessuno è riuscito a vendere giochi del genere finché non è arrivato Hideo Kojima ?
È che il gioco è così grandioso che piace anche se il genere non è apprezzato, oppure è perché tutti dicono che è un capolavoro e quindi se non ti piace automaticamente sei una persona a cui piacciono solo i giochetti insulsi, i spara-spara ?
Le nostre aspettative e i pareri di chi ascoltiamo influiscono, e molto, sui nostri gusti, su quello che pensiamo e su come valutiamo le cose, che ci piaccia o no.
Non e' che la maggior parte della gente preverisce gli spara spara, e' che la maggior parte della gente gioca agli spara-spara perche' la maggior parte dei giochi e' spara-spara, perche' le software house puntano sui profitti, e andando su robe collaudate sono piu' sicure dei rientri. E' come i blockbuster, si somigliano tutti perche' e' quello che la gente vuole.

E gli spara-spara sono molto giocati perche' per farlo devi spegnere il cervello, sparare a destra e a manca, bestemmiare e tutto il resto. E' un genere di giochi che si puo' fare senza stare a pensare.

I giochi come DS invece sono per gente che preferisce rilassarsi, magari gente che legge molti piu' libri rispetto a chi gioca a FIFA, ed e' piu' abituata e desidera un approccio piu' rilassato. Poi ovviamente chi gioca agli spara-spara vuole quello, e quindi schifera' qualsiasi gioco dove non puo' saltare sulla sedia (anche un Tiger Woods per esempio, per quanto ben fatto), perche' dai gioch ci si aspetta di potersi sbracare sulla sedia a fare i dementi.

E' sbagliato? Assolutamente no, e' perfettamente legittimo che ad uno piacciano i giochi spara-spara, perche' se quello che vuole e' distrarsi e sfogarsi dopo una giornata di lavoro va benissimo.

Ma come c'e' chi si sfoga andando a giocare a calcetto con gli amici, c'e' chi si sfoga rilassandosi leggendo un bel libro, e nessuno dei due e' meglio dell'altro, sono approcci diversi. Cosi' come chi si sfoga con fortnite non e' ne' meglio ne' peggio di chi gioca a DS, sono cose diverse. Il problema principale su questo forum e altrove e' che a chi piacciono gli spara-spara tendono a schifare DS non perche' sia un gioco fatto mane (non mi pare di aver mai visto nessuno dire questo), ma che e' noioso perche' non e' il genere che piace a loro. Quindi io dovrei dire che siccome non mi piace FIFA allora il calcio fa schifo.

La grossa differenza e' che chi gioca a DS in genere non dice che gli altri giochi fanno schifo, mentre chi gioca agli altri giochi in genere dice che DS fa schifo, perche' tutti i giochi dovrebbero essere come quelli che piacciono a loro altrimenti sono da scaffale. Non hanno il concetto di opinione e non accettano il fatto che il gioco possa piacere ad altri, se non piace a loro allora non deve piacere a nessuno e se piace allora chi gioca a DS e' uno sfigato.

E' questo che trapela anche da questa discussione, l'insofferenza di quelli a cui non piace DS nei confronti di quelli a cui piace, perche' probabilmente si sentono di una categoria superiore e tendono a reputare inferiori e poveri dementi che devono solo essere compatiti perche' invece di sparare con il razzo quadruplo preferiscono camminare da A a B.

Ultima modifica di jepessen : 16-12-2022 alle 11:47.
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2022, 11:35   #17
nickname88
Bannato

Quote:
Non ha senso quello che dici, non può piacere un gioco solo perché lo ha fatto Kojima...

Potrei capire se mi dicessi che ha venduto più di quello che meritava grazie al suo nome, cioè persone che lo comprano con grandi aspettative e poi si ritrovano un gioco che non gli piace, ma non può piacere un gioco solo per un nome.

Ed anche definire o meno un capolavoro è estremamente soggettivo, non puoi pretendere che tutti la pensino come te. Per me, per esempio, un capolavoro è nier automata, ma per tanti altri è un gioco brutto...
Nier Automata ha determinati aspetti del suo gameplay che lo possono rendere tale.
Qualcuno può non coglierli, ad altri non piacciono ed amen.

Ma il gameplay di DS non eccelle in nessun punto di vista, in qualcuno semmai è pessimo, ai limiti del vergognoso.
L'unico appunto su cui muovono tutti gli elogi sono il solo fatto di essere diverso ( come se ciò fosse automaticamente un pro ) e appunto quello di essere stato realizzato da Kojima.

Il punto non è se piace o no, il punto sono le user reviews tarocche praticate da chi è spinto dal solo hype, perchè poi se guardi meglio in quanti lo han finito il gioco ? Percentualmente parlando.

Come Sekiro, il super capolavoro e poi leggo che solo il 14% è arrivato ( solo arrivato ) al Demone dell'Odio e meno del 30% a Genichiro che è uno dei primi boss. Però le recensioni degli utenti è strapieno di elogi, quando oltre il 70% non ha nemmeno superato 1/3 del gioco.
Semplicemente perchè si trattava di un gioco di From Software, quindi dicono che è bello.

Ultima modifica di nickname88 : 16-12-2022 alle 11:42.
Old 16-12-2022, 13:58   #18
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Boh a me rompono i coglioni il 90% dei giochi in commercio, l'ultimo titolo che sono riuscito a finire negli ultimi tempi senza disinstallarlo dopo 15 minuti é stato Zombie army 4.
Per fortuna che oggi esistono gli abbonamenti perché se dovessi ancora comprarli tornerei ai cabinati da sala giochi, almeno male che và ci butti al massimo due euro prima di capire che il gioco non ti interessa.

Ultima modifica di acerbo : 16-12-2022 alle 14:13.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2022, 14:18   #19
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Comunque la notizia vera è che DS diventa un film: che prenda spunto direttamente dalla trama del gioco o anche solo dell'universo narrativo, trovo che sia una buona idea quella di portarlo sul grande schermo.
Old 16-12-2022, 14:23   #20
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Comunque la notizia vera è che DS diventa un film: che prenda spunto direttamente dalla trama del gioco o anche solo dell'universo narrativo, trovo che sia una buona idea quella di portarlo sul grande schermo.
Se sarà come mortal kombat, la serie di halo, hitman, assassin's creed, uncharted e compagnia cantante se ne potrà fare a meno

NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti recensione: la prima GPU Blackwell sotto i 1000 euro NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti recensione: la prima ...
DJI Osmo Mobile 7P: ti segue anche con la fotocamera nativa dello smartphone! DJI Osmo Mobile 7P: ti segue anche con la fotoca...
Kindle Scribe 2024: migliora materiali e hardware. Peccato il software. Recensione Kindle Scribe 2024: migliora materiali e hardwar...
BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B
Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
AVM presenta le sue novità al MWC...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Apple presenta ufficialmente il nuovo iP...
Detriti del secondo stadio di un razzo s...
Aptoide arriva per tutti gli utenti iOS ...
Il CEO di Foxconn conferma l'interesse i...
ASUSTOR presenta una scheda HBA SAS e il...
IA e digital twin per combattere il camb...
AheadComputing, la startup degli ex Inte...
Il successo non salva dal licenziamento:...
Pulsee Play: nuove funzionalità per il m...
Nikola dichiara bancarotta: l'azienda no...
Windows 11, in arrivo un'app nativa per ...
Oggi su Amazon ci sono ottime occasioni ...
Google ha versato 326 milioni di euro ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian