|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ve_112337.html
Dopo alcuni ritardi, affinamenti e modifiche, è finalmente arrivata l'Alfa Romeo più efficiente di sempre, ma potente e divertente da guidare. A Balocco abbiamo provato la Tonale Plug-in Hybrid Q4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
grandi contenuti e grandi interni, ma estetica piuttosto discutibile soprattutto dietro
ero li li per prendere al lancio la mild 130cv, scartata per il costo troppo alto ma leggendo poi dopo, consuma tantissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Con 50K ci prendi una Stelvio Veloce usata con tutti gli optional, tranne il tablet che non serve a niente. Ma hai una guidabilità 2 spanne sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Consuma un botto e ha delle prestazioni alquanto discutibili. Per non parlare del prezzo che per quanto offre è elevato, anche se oramai vale un pò per tutte. Ne ho viste poche in giro e per adesso mi sembra la classica auto guidata dal vecchio col cappello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Fa specie vedere un 1300 cc su un macchinone così,infatti consuma e che prezzo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tutte le plug-in di qualsiasi marchio costano troppo e questa non fa eccezione. Sono le ibride meno vendute e vendono più o meno come le full electric. Infatti per poco di più si può comprare una elettrica pura. Inoltre hanno il sistema propulsivo più complicato in assoluto con troppe componenti della parte termica e di quella elettrica che potranno rompersi e usurarsi quando sarà vecchia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Peccato che qui in EU non la commercializzino con il 2.0 Turbo GME ....
Io ho la versione depotenziata da 250 cv sulla Giulia my 2020 ed è un gran motore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.