|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_112121.html
Durante l'ultima REDstreams, CD PROJEKT RED ha fornito ulteriori informazioni sul Next-Gen Update di The Witcher 3. Saranno tantissime le novità introdotte pronte a migliorare non solo l'aspetto grafico, ma anche l'intera esperienza di gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Che miseria di articolo, tocca sempre leggere altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
dal trailer le textures nuove sono penose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Il trailer non gli rende giustizia, le textures sono prese da questa mod:
https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1021
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 27-11-2022 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Io le trovo ottime, comunque CDPR non ha mai parlato di remastered, ma di ''update next gen'' che tra l'altro è pure gratuito.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Se il gioco non fosse un polpettone lunghissimo da 100+ ore annacquate, sarei tentato di provare i cambiamenti, anche perchè gratuiti e molte altre sh cambiamenti di questo genere hanno la faccia tosta di farseli pagare.
Per carità con la prima run che ho fatto il gioco complessivamente mi era piaciuto, sebbene non è il capolavoro di cui molti parlano a sproposito, ma questo è uno di quei casi per cui il solo pensiero di rigiocarlo da capo già mi tedia. Piuttosto mi reinstallo Gothic 2 con la mod che migliora la grafica e mi rifaccio un'altro giro, che sicuramente è un'esperienza complessivamente migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Leggere commenti come quelli di ningen mi fa cadere le braccia, se manco Witcher 3 è un capolavoro (addirittura che Gothic 2 è migliore) allora che parliamo a fare, bah.... de gustibus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Le braccia ti cadranno pure, però resta il fatto che il combat system è precario
e tutti i riempitivi classici dell'open world banali. Quindi? Siamo sempre alle solite, se ci sono personaggi carismatici e una storia ben scritta allora è sempre capolavoro. Scommetto che anche TLOU lo è vero?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Per me è un gran gioco, certo se avesse avuto il combat system di un souls sarebbe stato perfetto, ma ha tutte le quest spettacolari ed una gran bella storia.
Se fanno un bel lavoro con questo aggiornamento me lo rigioco volentieri.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Quote:
Però hai ragione sul resto. Oggi basta fare una pseudo trama profonda e dei personaggi carismatici e già si urla al capolavoro in ogni circostanza, non a caso imbottiscono i videogiochi di cutscene lunghissime mentre il gameplay è proprio il minimo sindacale. A mio modo di vedere The witcher 3 è ampiamente considerato un capolavoro perchè è un GDR casualone fatto per piacere a tutti, abbastanza privo di profondità ruolistica a dire il vero, tant'è vero che le presunte scelte che portano ad un finale piuttosto che ad un altro sono collegate ad eventi messi li tanto per... qualcuno mi deve spiegare come il giocare o meno a palle di neve con Ciri possa influenzare in qualche modo il finale del gioco... per me è una mega stronzata priva di ogni logica. Taciamo pure della limitatezza del character building (anche se è migliore rispetto a The witcher 2). Chi come me dai GDR cerca qualcosa di più preferisce giochi come Gothic ed è una cosa per me naturale, ma d'altronde anche CDPR dice che si è ispirata a Gothic e ne loda le qualità... poi per il fatto che non ci sia riuscita per nulla è un'altro discorso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
La storia è bella ma non è epica, il CS è discreto, la componente esplorativa del mondo di gioco è inferiore ad altri titoli, così come la componente crafting, ma soprattutto pessimamente ottimizzato e l'anti-aliasing NON funzionava all'epoca. Ultima modifica di nickname88 : 29-11-2022 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.