|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...er_109546.html
Return to Monkey Island ha fatto un'apparizione al Gamescom, dove è stata annunciata la data di rilascio della nuova avventura grafica di Ron Gilbert Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nel video parla di un pre-order ma sul sito Steam non c'è nessun pre-order. Dice solo che verrà sbloccato il 19 settembre.
Ma poi ci sarà solo la versione Steam per PC? Nessuna versione scatolata o collector's edition? La versione solo digitale Steam è triste anche perché molti acquirenti sono nostalgici e scommetto vorrebbero la scatola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non so dirti però se ne faranno un'edizione fisica, forse si, forse più avanti
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Perugia
|
Io per esempio sono uno di quei nostalgici che vorrebbe la big box in cartone!
Le possiedo tutte dalla prima all'ultima, le prime due rigorosamente amiga e il resto per forza pc! Spero facciano uscire anche più avanti una versione cartonata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la faranno sicuramente, magari la farà Limited Run
temo però che sarà la classica collector edition che costa una barca di soldi e con tiratura limitata ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma per il 19 sarà anche già doppiato in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
No, su steam, in fase di preorder, parlava di scritte e sottotitoli in italiano.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
però onestamente della scatola non me ne faccio niente, un conto è essere nostalgici, un conto è vivere nel passato. All'epoca avevo la mia bella cameretta con tutti i vari zzap, tgm e giochi scatolati a 8 e 16bit, ora a 30 anni di distanza le mie priorità sono un attimino cambiate e la versione steam mi va più che bene ![]()
Ultima modifica di yukon : 24-08-2022 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Idem
Ormai, anche per console, solo versioni digitali E prima o poi vendo tutti i cartonati
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Se c'è solo il codice Steam (o altro launcher) e link pdf, è presa per il cu1o bella e buona (già successo....), se c'è solo un disco con dentro game da aggiornare e pdf e codice Steam (o altro launcher) idem come prima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque oggi hanno attivato il pre-order su Steam: 22,99 euro. Pensavo peggio. Ma io voglio la versione big box! Teniamoci aggiornati e se arriva la versione scatolata informiamoci a vicenda! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Io aspetterò il doppiaggio in Italiano (se lo faranno)...
Se invece non dovesse mai arrivare, aspetterò comunque un po' prima di prenderlo e giocarlo. Due o tre mesi (così me lo gioco a Natale). Non compro più niente al day one, aspetto recensioni e patch. 👌🏻😉 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non ci sarò alcun doppiaggio in altre lingue
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.