|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...er_109298.html
Seagate ha presentato due nuovi SSD parte della nuova serie Nytro, progettata per i data center e il cloud. Alte capacità abbinate alle prestazioni elevate dello standard PCIe 4.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Apro una parente (come diceva Totò), un proprietario di un negozio di computer nella mia città non sa come prunciare la parola Seagate e dice letteralmente "sègati" (accentuando la e). Una volta c'era una sua dipendente davanti a lui che stava scrivendo al computer mentre lui era allla cassa: un altro cliente davanti a me chiede a lui informazioni su alcuni ssd. Lui glieli mostra e poi arrivato a quello Seagate pronunciò: "e poi c'è questo, sègati!" Immediatamente la sua dipendente alza le mani dalla tastiera del computer, gira la testa e scoppia a ridere senza smetterla. Io cercai di trattenermi ma mi venne veramente difficile. Imperterrito l'altro cliente che continuò ad ascoltarlo come se nulla fosse. Chiusa la parente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 11-08-2022 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.