|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...os_107727.html
Le prestazioni di Diablo Immortal cambiano considerevolmente a seconda dello smartphone su cui lo si gioca Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Mi pare normale. Alla fine parliamo di computer sotto altra forma...
...anche Quake potenzialmente girava sui 486...a condizioni di alterare le proprie condizioni psico-fisiche tramite l'assunzione di stupefacenti o allucinogeni...anzi no...ti alterava direttamente lui a 7-8 fps @320x200 ! ![]() Di fatto serviva un Pentium, meglio ancora se abbinato ad una scheda grafica per l'accelerazione... ...qua è lo stesso...non si può certo pretendere che sia fluidi su tutti gli smartphones della terra... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
notizie di questo tipo non fanno bene al mondo smartphone, soprattutto al mondo android. spero si riesca a trovare una soluzione per evitare tali problematiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo penso pure io e ciò va a favore di apple. forse col cloud gaming si potrebbe in parte sopperire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Considerato che se vuoi maxare il pg servono oltre 100k chessarà mai spenderne 1500 per un top gamma
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Galaxy S22 e Pixel 6
Su Galaxy S22 confermo che è un disastro, ingiocabile, lag continui e se si toccano le impostazioni grafiche mezzo schermo diventa pieno di artefatti. Su Pixel 6 perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Diablo Immortal al di là di qualsiasi considerazione specifica è programmato a schifio per qualsiasi smartphone e PC.
Sugli smartphone è pesantissimo e anche su telefoni che lo reggono comporta consumi, spazio in memoria ecc... ecc... totalmente insensati. Su PC crasha a ripetizione a casaccio che nemmeno gli indie in alpha sono così instabili. Tutto per un gioco è che essenzialmente un grind senza fine e che ti obbliga a farmare come se non ci fosse un domani senza che vi sia niente di più rispetto ad altri 100 cloni. Se non si chiamasse "Diablo" e fosse pubblicato da Blizzard sarebbe stato uno dei tanti RPG in stile coreano che sarebbe rimasto pressoché anonimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho la sensazione banalmente se2022 o 13mini avranno maggiori attenzioni e ottimizzazioni rispetto a s22. poi non so, magari intedevi dire "non ci sono iphone nuovi a 200 euro"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Contentissimo di giocarci con un ex flagship 2018 con snap 835... pagato 320€. Certo nelle fasi concitate(solo una volta e sono al liv.20) è andato in crisi(sceso a 15fps)... Per il resto ok.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
L ho iniziato ieri su pc e funziona bene (ho uno schifo di VGA) direi che è molto leggero, per il resto non vedo molte differenze dal odiatissimo Diablo 3, farmare farmare farmare per farsi un set adatto all proprio stile di gioco e personaggio,per il resto non vedo il senso di spendere soldi per potenziare il pg,da parte mia non spenderò 1 cent!
Ma si sa.. Il mondo è pieno di polli vanitosi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
perfetto sul oneplus nord, su PC invece qualche piccolo bug nei comandi non sempre reattivi, ma nel complesso direi più che buono per un gioco appena rilasciato
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ci sto giocando su iphone 13 pro max e non fa una piega.
l'unica pecca è sicuramente il pacchetto download , non che sia un problema lo spazio in se , ma la rottura dello scaricare zone nuove mentre stai giocando che crea una lag incredibile..
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
Con S21 Ultra e soc Exynos nessun problema, stranamente gira benissimo a 60fps ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.