|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ro_106220.html
Il marchio italiano diventerà completamente elettrico, ma non abbandonerà le vetture simbolo del presente. Arriverà la Giulia elettrica, ma prima spazio a un B-SUV Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quindi Alfa smette di fare auto e inizia anche lei a produrre furgoncini, con pianale jeep e motore (probabilmente) PSA. Wow, questo sì che darà nuova vita e nuovo lustro al marchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
THIS
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sarà meglio che in Italia ci si dia una mossa sulle infrastrutture, un parco auto totalmente elettrico, allo stato attuale è assolutamente insostenibile dalla rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
La signora che passava a prendermi alle elementari aveva uno di questi, giallo: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Pianale Jeep?
È il vecchio FIAT199 rialzato e allungato, in pratica un SUV su base Grande Punto, così come Compass, Renegade e FIAT 500X. Grande Punto, Alfa Mito, Fiat Doblo, Fiat 500L, Fiat Tipo, Opel Corsa, Opel Adam, FIAT Fiorino, Peugeot Bipper, Citroën Nemo, FIAT Punto, FIAT Punto EVO, Opel Combo D, Opel corsa E... E ovviamente Alfa Romeo Tonale e mi aspetto anche la Brennero. Ottimo telaio eh! Ma da Alfa Romeo mi aspetterei qualcosa di più "Su misura" per i risultati a cui punta il marchio. I marchi premium hanno senso se possono offrire qualcosa di unico e diverso, non i soliti modelli rimarchiati. Anche se c'è da dire che altri marchi, con modelli rimarchiati e motori Dacia, riescono ad avere un successo enorme, quindi magari sono io che non capisco una mazza di marketing in questo campo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Quote:
https://motori.virgilio.it/auto-epoc...-bulli/121740/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ieri come oggi sono tutti rimarchiati
Alfa Romeo AR6 alias fiat ducato. https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/22/AR6.14_front.jpg/1280px-AR6.14_front.jpg Se quello è il pianale jeep, allora il motore è quello della ritmo. Adesso i pianali sono modulari, cioè la base è +/- la stessa con diverse varianti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ok ho deciso, voglio questo:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Alla fine compri solo la carrozzeria e gli interni Alfa! Ahimè ho lasciato andar via la mia 156 Giugiaro... che sofferenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
La nuova Giulia,che spettacolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.