|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ch_104554.html
TIM One Number è il servizio di*TIM*che permette di*condividere*lo stesso numero e le stesse offerte*sullo smartwatch. Un servizio lanciato da poco dall'operatore che aveva deciso di regalare i primi 3 mesi agli utenti. Questa gradita sorpresa viene resa ancora disponibile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mah, a me pare una roba totalmente inutile... Chi va in giro con lo smartwatch lasciando il telefono a casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ormai è piu facile che esci di casa senza portafoglio, o dimentichi di vestirti, ma stai tranquillo che lo smartphone NON LO dimentichi. Per carità, puó anche capitare che quando Urano Nettuno Plutone Giove Saturno, sono messi in ordine a formare un cazzo gigante, che ti si scarica lo smartphone e hai lo smartwatch carico puoi telefonare da quello se fai questa favolosa tariffa tim. Perchè prima o poi capiterá
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
tra l'altro 4,99 al mese per condividere la medesima offerta (non la "duplica", la divide) a me pare tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
Ovvio non e' una funzione necessaria per la maggiorparte delle persone ma se il gestore di telefonia da' questa possibilita' senza per forza dover acquistare una sim a parte perche' no?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Io ad esempio lo userei per mettere una seconda SIM identica nell'auto invece di dover usare SIM per IoT tipo quella di Tiscali a 2€. Certo a 4,99€ è un furto e faccio prima ad attivarmi una sim Iliad o ho allo stesso prezzo raddoppiando i Gb disponibili.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
a me farebbe comodo per la mia saponetta alla quale connetto il portatile, in modo da non scaricare cellulare col tethering...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Grottaglie (TA)
|
Sarebbe utile per chi va a correre e non vuole portarsi dietro il telefono “ma” avere la reperibilità per qualsiasi evenienza.
Tuttavia… ho provato il servizio (i primi tre mesi erano gratis)… e vi dico solo che ho reso AW GPS+Cellular in favore del modello GPS perché il servizio è ancora inaffidabile. Il problema è che dopo l’attivazione sono stato vittima di “irraggiungibilità” per settimane! Non era più raggiungibile il mio numero per chiamate in entrata mentre potevo effettuare chiamate in uscita senza problemi. Inutili i tentativi di ripristinare la situazione… spegnimento di iPhone per 15 minuti, togli la sim, spegni AW… il nulla. La soluzione è stata disattivare il servizio ed in 24 ore il problema è stato risolto. Provate a cercare in rete, sul forum TIM sono tutti impazziti dopo l’attivazione del servizio. Magari in futuro la situazione potrebbe stabilizzarsi, però ho trovato scandaloso partire già con il piede sbagliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche io lo troverei utile quando vado a fare attività fisica, di solito meno roba mi porto dietro meglio è, mi viene in mente la corsa, MTB, canoa etc..
Certo che 5€ al mese per "duplicare il numero" non sono pochi. Ricordo che l'unico operatore che offrisse questo servizio fin dalla nascita degli smartwatch cellular era vodafone, che suppongo venda anche essa a caro prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.