|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ss_104535.html
Debutta oggi l'atteso titolo di Techland che ci riporta nel mondo infestato dagli zombi tra azioni rocambolesche e parkour. Gli sviluppatori, per l'occasione, hanno diffuso i requisiti di sistema aggiornati tenendo conto del DLSS di NVIDIA. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Eppure ieri sera ho visto una preview su twitch su Player Inside dei primi 10 minuti di gioco e la grafica mi ha deluso tantissimo (e lo dice chi ha una 970 quindi avrebbe da guadagnarci lato prestazioni). Si ok nell'insieme ci sta ma vedendolo così quasi preferisco il tipo di grafica del primo visto il connubi grafica prestazioni. Vedrò appena posso comprarlo (magari anche una gpu decente? chissà).
Intanto auguri a tutti una buona giornata
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sembra oramai che le categorie di videogiocatori siano diventate 2:
il poveretto che deve rassegnarsi a giocare a 1080p senza RT e quello che può avere RT e quindi le configurazioni sono descritte per quelli nei dettagli fino ak 4K. Se volessi giocare a 1440p (con e senza RT)? E a 4K senza RT? Certo che poi comprare monitor 4K per poi usare tecniche di supersampling indecenti come l'FSR.. che qualità d'immagine hai alla fine? Il dettaglio del 4K te lo sei giocato, tanto vale prendere un monitor 1440p o anche fullHD se il sistema non ce la fa. O lasciare al monitor/TV il rescale. Alcune TV lo fanno magnificamente. E' chiaro comunque che nei giochi moderni non serve la super mega CPU pompata per arrivare ai fatidici 60fps: il collo di bottiglia è e rimane sempre la GPU. A trovarne qualcuna a prezzi non da mutuo però... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.