Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2022, 08:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_104461.html

In casa Electronic Arts spiegano i motivi del flop di Battlefield 2042: obiettivi troppo ambiziosi e il lavoro del team di sviluppo da remoto a causa della pandemia. L'azienda però si dice pronta a rilanciare per permettere al gioco di raggiungere il suo pieno potenziale. La Stagione 1, per questo, arriverà in ritardo sui piani iniziali.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 09:03   #2
Alvaro.boni
Member

Iscritto dal: Mar 2021
Cercano il riscatto? Iniziassero a cancellare origin, ha problemi ad un avvio si è al prossimo anche.
Alvaro.boni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 09:29   #3
maxanet
Senior Member

L'Avatar di maxanet

Iscritto dal: Sep 2004
Io mi chiedo se in EA ci sia topo gigio.
Hanno creato un gioco, negli anni in cui la gente vuole i BR, dove la modalità che dovrebbe essere simile è una boiata pazzesca....a caccia di satelliti caduti.
Invece di fare qualcosa stile Super People hanno inventato la loro modalità BR che non piace a nessuno...mah
maxanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 10:13   #4
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Io nell' ultima settimana ho sperimentato blocchi della schermata continui... Fai un sacco di punti, magari stai anche per vincere la partita e.. boom si pianta.
Prima non succedeva. Devono patcharlo pesantemente perchè in fondo a me piace e a 128 è davvero frenetico.

Ultima modifica di TheZeb : 02-02-2022 alle 10:15.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 10:16   #5
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
EA non ammette un c (sono arrabbiato con loro, quindi perdonatemi il linguaggio)!
Non basta i soldi che si son presi da tutti noi, ma glissano sul flop in maniera ridicola, millantando dirette di gioco di Battlefield 2042 spassose con gamers famosi, senza ascoltare la community, e continuando a fornire date non ben specificate.
Che vadano al diavolo: hanno rovinato la serie del mio videogioco preferito!
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 10:20   #6
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

già, anche l' assenza del single player per me è uno smacco. Ricordo la campagna sigle di battlefield V, davvero bella in particolare la mappa in norvegia dove potevi sciare e quella dell' ultimo Tiger tedesco...
Old 02-02-2022, 10:39   #7
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Per me possono anche chiudere i battenti, La serie Battlefield aveva di bello che era un videogioco che una volta completata la storia in single continuavi online in multiplayer, poi si è voluto forzare sempre più al "Politically Correct" e al "Corro dietro a Fortnite" e questa MERDA è il risultato finale, io mi aspettavo un ritorno alle origini su quello che era Battlefield 4 invece si è passati a Fortnite a 128 bit..... non parliamo di Origin poi...
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 10:40   #8
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
già, anche l' assenza del single player per me è uno smacco. Ricordo la campagna sigle di battlefield V, davvero bella in particolare la mappa in norvegia dove potevi sciare e quella dell' ultimo Tiger tedesco...
in BF la campagna non ha mai avuto senso, è un gioco Multiplayers, come non ha senso la BR, per quello c'è Apex, Warzone, Fortnite ecc invece ha senso che sistemino questo gioco incompleto.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 10:55   #9
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Chi ancora da' soldi a questi strozzini (magari in preorder) non si merita molto di piu'
Old 02-02-2022, 12:08   #10
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
in BF la campagna non ha mai avuto senso, è un gioco Multiplayers, come non ha senso la BR, per quello c'è Apex, Warzone, Fortnite ecc invece ha senso che sistemino questo gioco incompleto.
Per me di senso invece ne ha eccome. La campagna single player ti introduce nel contesto storico, facedoti rivivere l'atmosfera e inquietudini dei soldati, aspetti realizzati benissimo per il bellissimo Battlefield 1 e il non meno bello battlefield 5, almeno dal mio punto di vista. Inoltre la campagna single ti anticpa le meccaniche del multiplayer dato che le mappe sono prese da lì. Qui invece c'è un filmato striminzito e sempre un tutorial video delle sue modalita sfondamento e conquista...
Tra l'altro anche call of duty ha sempre avuto le campagne sigle, ed è un gioco multiplayer.... e mi sembra che sia in piena forma... forse Vanguard sta un po' deludendo ma non a sti livelli. In 2042 crash inoltre sono all'ordine del giorno.

Vedremo come risolveranno.

Ultima modifica di TheZeb : 02-02-2022 alle 12:12.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 13:26   #11
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Quote:
Per me di senso invece ne ha eccome. La campagna single player ti introduce nel contesto storico, facedoti rivivere l'atmosfera e inquietudini dei soldati, aspetti realizzati benissimo per il bellissimo Battlefield 1 e il non meno bello battlefield 5, almeno dal mio punto di vista. Inoltre la campagna single ti anticpa le meccaniche del multiplayer dato che le mappe sono prese da lì. Qui invece c'è un filmato striminzito e sempre un tutorial video delle sue modalita sfondamento e conquista...
Tra l'altro anche call of duty ha sempre avuto le campagne sigle, ed è un gioco multiplayer.... e mi sembra che sia in piena forma... forse Vanguard sta un po' deludendo ma non a sti livelli. In 2042 crash inoltre sono all'ordine del giorno.

Vedremo come risolveranno.
per quanto mi riguarda a mio gusto personale quella del 3 è stata l'ultima che mi è veramente piaciuta, BF4 terminata ma nulla di entusiasmante, quelle di Bf1 e BfV non sono riuscito neanche a terminarle.
Probabilmente per l'ambientazione storica, nonostante la seconda guerra mondiale mi abbia sempre affascinato, sono usciti talmente tanti giochi che l'hanno riproposta che mi sono stufato.
Cod mi sono fermato all'ultimo MW e mi è bastato ed avanzato, il peggior acquisto degli ultimi anni, su Bf 2042 sono più fiducioso anche se hanno parecchio da sistemare ( come ogni BF del resto )
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro
Old 02-02-2022, 13:30   #12
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
EA non ammette un c (sono arrabbiato con loro, quindi perdonatemi il linguaggio)!
Non basta i soldi che si son presi da tutti noi, ma glissano sul flop in maniera ridicola, millantando dirette di gioco di Battlefield 2042 spassose con gamers famosi, senza ascoltare la community, e continuando a fornire date non ben specificate.
Che vadano al diavolo: hanno rovinato la serie del mio videogioco preferito!
Quello che fa imbestialire me, e' che per tutti gli utenti Steam sia stato proposto rimborso anche dopo mesi visto il chiaro fallimento...........mentre x tutti quelli che hanno speso ancor piu' soldi su console.........sfiga!

Io ci ho smenato piu' di 100 euro per la Ultimate su Series X......e l'ho bellamente presa in quel posto.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 13:32   #13
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Chi ancora da' soldi a questi strozzini (magari in preorder) non si merita molto di piu'
*
Old 02-02-2022, 13:39   #14
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
*
Ah bhe.....i soldi non li abbiamo dati solo a EA....ma a DICE....quando la stampa gia' osannava il gioco prima che uscisse dichiarandolo, e cito testuali parole, "uno se non il miglior battlefield di sempre".

E in tanti vecchi giocatori di BF ci han creduto.

Una cosa e' certa.......col caiser che spendo ancora 100 e passa euro per un gioco a scatola chiusa. Errare humanum est......

Ultima modifica di NighTGhosT : 02-02-2022 alle 13:45.
Old 02-02-2022, 13:45   #15
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

deve esserci la possibilità di chiedre il rimborso anche su console, non è possibilie cribbio sta cosa.
Old 02-02-2022, 13:49   #16
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ah bhe.....i soldi non li abbiamo dati solo a EA....ma a DICE....quando la stampa gia' osannava il gioco prima che uscisse dichiarandolo, e cito testuali parole, "uno se non il miglior battlefield di sempre".

E in tanti vecchi giocatori di BF ci han creduto.

Una cosa e' certa.......col caiser che spendo ancora 100 e passa euro per un gioco a scatola chiusa. Errare humanum est......
L'importante è questo.

Anche io in passato preordinavo o acquistavo al day one, invece adesso acquisto solo dopo l'uscita, e ascolto principalmente le recensioni dei giocatori...la stampa purtroppo non è affidabile al 100%, vedere per esempio Cyberpunk osannato con voti altissimi, salvo poi essere un colabrodo.
Old 02-02-2022, 14:03   #17
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Quote:
deve esserci la possibilità di chiedre il rimborso anche su console, non è possibilie cribbio sta cosa.
ma dipende se ci giochi 50-100 ore non ha senso chiedere il rimborso, se invece ci giochi poche ore e scopri che non è il tuo genere allora ha senso.
Io ho comprato Cod MW ci ho giocato a fondo ed ad un certo punto ci ho rinunciato perchè era vergognoso, ma mica mi viene in mente di chiedere un rimborso, perchè dovrei?
Old 02-02-2022, 14:09   #18
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
ma dipende se ci giochi 50-100 ore non ha senso chiedere il rimborso, se invece ci giochi poche ore e scopri che non è il tuo genere allora ha senso.
Io ho comprato Cod MW ci ho giocato a fondo ed ad un certo punto ci ho rinunciato perchè era vergognoso, ma mica mi viene in mente di chiedere un rimborso, perchè dovrei?
Perche' TUTTI dovrebbero esser trattati in egual modo.

No che gli utenti PC su Steam vengono rimborsati ugualmente dopo centinaia di ore di gioco (da meta' ottobre a fine Gennaio sono 3 mesi e mezzo) perche' il gioco fa pena e non hanno ancora sistemato manco 1/3 dei bug, al punto che la Stagione 1 doveva essere lanciata in GENNAIO.......e ora parlano di MAGGIO-GIUGNO.............mentre tutti gli utenti console che han pagato il gioco pure DI PIU' invece la prendono tutti in quel posto.

Allora.....o si rimborsa tutti......o nessuno......perche' il gioco e' crossplay e se i servers sono mezzi vuoti per gli utenti pc.......allora lo sono anche per quelli console.
Old 02-02-2022, 14:20   #19
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quoto in tutto NightGhost.

E' ovvio che se sei appasionato di Battlefield, sai che tipo di gioco è, e lo tieni oltre i 14gg legali sperando in pach risolutive. Ripeto che in una sessione di un paio d' ore crascha almeno 2 volte (gioco su ps5), è ciò che sto sperimentado da una settimana ad oggi.
Dal dayone c'erano altri bug, si sa, ma almeno era stabilissimo. Non so che cacchio stia succedendo. Per certo psn ha un fracco di codici di errore che gli ho spedito.
Old 02-02-2022, 16:49   #20
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Perche' TUTTI dovrebbero esser trattati in egual modo.

No che gli utenti PC su Steam vengono rimborsati ugualmente dopo centinaia di ore di gioco (da meta' ottobre a fine Gennaio sono 3 mesi e mezzo) perche' il gioco fa pena e non hanno ancora sistemato manco 1/3 dei bug, al punto che la Stagione 1 doveva essere lanciata in GENNAIO.......e ora parlano di MAGGIO-GIUGNO.............mentre tutti gli utenti console che han pagato il gioco pure DI PIU' invece la prendono tutti in quel posto.

Allora.....o si rimborsa tutti......o nessuno......perche' il gioco e' crossplay e se i servers sono mezzi vuoti per gli utenti pc.......allora lo sono anche per quelli console.
esatto è solo Steam che ha concesso una cosa del genere!
su tutti gli altri Store, sopratutto lo store ufficiale Origin, da dove saranno trasitate la maggior parte delle attivazioni, non è possibile ottenere nessun rimborso, quanto uguale alle console.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian