|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ds_103107.html
Il premio più ambito dei The Game Awards va a It Takes Two: l'opera del team svedese di Hazelight Studios è il miglior gioco dell'anno 2021. Dopo The Last of Us Parte II, è il 'piccolo' gioco co-op diretto da Josef Fares a conquistare il riconoscimento più importante del panorama videoludico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi ricorda vagamente Unravel
![]() ma è giocabile per forza solo in 2 (co-op locale o on-line) o volendo si può switchare tra un personaggio e l'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Credo solo in coop. Lo davano gratis con l'epic store e l'ho provato ma non dava la possibilità di giocare in singolo. Peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ah, peccato sì... ce l'ho con il Game Pass, ma non ho nessuno con cui giocarlo nel caso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Concordo con i premi di Deathloop. Artisticamente ha stile da vendere rispetto a moltissimi altri titoli... It takes two devo ancora giocarlo, ma e' difficile trovare qualcuno con cui farlo, ancora piu' difficile trovare qualcuno con cui giocarlo bene, che non rovini l'atmosfera con battute cretine...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.