|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/merca...eo_103023.html
Rivian sta consegnando i primi veicoli elettrici negli Stati Uniti, ma già si parla della sua espansione in Europa. È considerata come il nuovo fenomeno dopo Tesla, e per questo si scatena la gara per avere uno stabilimento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io mi chiedo: quanto quel pick up possa essere adatto all'europa?
Forse non è del tutto sbagliato tirarsi indietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
boh.. io inizio a vedere RAM e F150 girare per l'Italia.. segno che anche se sono ridicolmente ingombranti alla gente piace guidare camion..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Peso abominevole, aerodinamica penosa, consumi assurdi. Questa sarebbe la svolta ecologica?
Riduzione pesi e dimensioni prima di tutto, il carburante oggi e' irrilevante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
@ginopilot.
Hai ragione, allora dovremmo togliere primariamente il 90 dei SUV. Un fuoristrada fatto per correre in strada, una sportiva con le sospensioni rialzate, una macchina potente e leggera ma pesante per andare sullo sterrato, gomme da terra ma superribassate. L' unica cosa che sanno fare bene è trainare ( tranne la Stelvio su cui il gancio traino manco si può mettere), per il resto è un minestrone di roba che assomiglia a un fuoristrada ma non sa andare in fuoristrada, ha la potenza di una sportiva ma pesa come un camion, è grande come una monovolume ma l' abitabilità è da berlina, non riesce a far niente bene ma costa una barca di soldi. (cit. autore sconosciuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Sono auto che per ingombro e prezzo non vedremo da noi. Qualunque sia la città, è impossibile da parcheggiare o manovrare. Andranno benissimo in usa dove girano anche con carri armati per le strade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mai viste a mestre (VE) anche perché non andrebbero lontano oltre alle vie principali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
si però.... sai che libidine salire con quello sopra una fila di twizy/ami e accartocciarle?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi chiedo se quelli di Rivian stanno prendendo davvero in considerazione l'offerta di BoJo o se lo fanno solo per ottenere condizioni più vantaggiose dall'Olanda.
Mi sa tanto che é la seconda ipotesi. ![]() Ha poco senso metter su una fabbrica di automobili fuori dall'UE se il tuo obiettivo é vendere in UE senza rischiare casini nella logistica o dazi vari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Possono fare auto sempre più grandi, ma le strade almeno in Italia sempre quelle sono. Auto così grandi hanno difficoltà di manovrare anche nel parcheggio di un centro commerciale. Figuriamoci a parcheggiare in un posto singolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.