|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/se...na_101555.html
La sua particolarità è quella di essere completamente gratuita e di permettere la visione agli utenti, iscritti con sola mail, di poter scegliere tra una selezione di titoli europei con Serie TV provenienti da tutto il mondo. Serially: questo il suo nome, è pronta a conquistare il pubblico italiano dello streaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Effettivamente da quello che ho sentito vvvvid è ormai inutilizzabile. Ha lasciato una bella opportunità di business.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Vvvvid ? Sono anni che non lo uso più troppe pubblicità.. su venti minuti di trasmissione 7 8 pubblicità... Schifo... Senza contare che dopo si blocca e non ti fa vedere nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Vvvvid ? Sono anni che non lo uso più troppe pubblicità.. su venti minuti di trasmissione 7 8 pubblicità... Schifo... Senza contare che dopo si blocca e non ti fa vedere nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Sì è quello che mi hanno detto infatti. Agli inizi non era così, Una pubblicità prima della riproduzione del contenuto e basta. Non si bloccava. Io smisi di usarlo più che altro per il catalogo. Molto ricco per gli anime, meno per il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Nelle fasi successive alla Fase di Lancio, agli Utenti verrà richiesto anche di indicare il proprio nome, cognome, età e sesso ed eventuali altri dati. Gli utenti che si sono registrati solo con la propria e-mail nella Fase di Lancio saranno portati a completare la loro registrazione al primo accesso utile. Però c'è un altro articolo delle condizioni d'uso che mi ha particolarmente colpito L’Utente, inoltre, riconosce e accetta che le Parti IXMedia non garantiscono che i Contenuti Serially e i Servizi siano privi di errori, virus o altre componenti dannose. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.