|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_100777.html
La nuova PlayStation 5 è davvero un modello peggiore di quello visto al lancio? Dai primi tester sono arrivate risposte differenti, ma questa volta è Digital Foundry a offrirci il suo punto di vista. Al suo fianco troviamo GamersNexus, altro punto di riferimento per le analisi tecniche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io la ps4 la vendetti dopo 2 mesi perché era troppo rumorosa, con un normalissimo film bluray quando c'erano scene senza musiche o esplosioni sentivo solo la ventola in sottofondo e su un dispositivo che dovrebbe fare anche da media center é una roba inammissibile.
Ultima modifica di acerbo : 17-09-2021 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
già da fastidio il pc , se curassero un po' di più l'aspetto rumore non sarebbe male. mi tocca giocare con le cuffie per non sentire la gpu che sembra un aereo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Una console nata male, per n. motivi (scarsa fornitura, software next gen assente, troppo ingombrante come dimensioni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Personalmente penso sia sempre meglio aspettare le slim: non solo sono più compatte, ottimizzate ed escono in un mercato maturo, ma costano pure meno.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Certo che tutta questa faccenda ha del ridicolo
![]() Siamo passati da: "la console riscalda di più" a "la console ha temperature più basse" fino a "non cambia assolutamente nulla". Chiedere un pò di serietà a questi "signori" è chiedere troppo? Vabbè che ormai non dovrebbe più importare nulla a nessuno, anzi probabilmente fin dal principio alla maggior parte dell'utenza non importava nulla, visto che la maggior parte di chi gioca su console non si pone questi probelmi. Ennesima figuraccia da parte di tutta "l'informazione" videoludica, che fa passare qualunque notizia senza che abbia la voglia di assicurarsi che ciò che si dice sia vero ed i risultati li vediamo tutti i giorni su tutti i siti videoludici, ma anche non videoludici purtroppo, ma questa è un'altra storia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Boh, io ce l’ho in sala da un mesetto.
Non ho idea di che revisione sia ma non avverto il minimo rumore da parte delle ventole. Vi posso dire che il lettore bd invece fa un leggero rumore, purtroppo in una frequenza piuttosto bassa. Ma forse dipenda dal fatto che la tengo in orizzontale. Comunque anche ps4 pro non era particolarmente rumorosa. L’unico momento davvero fastidioso era nella modalità carriera di FIFA20 quando c’erano gli intermezzi delle interviste. Anche giocando a Horizon zero down la rumorosità si manteneva a livelli tutto sommato accettabili. Devo dire che a casa di un mio amico che l’ha presa poco dopo me sembrava quasi decollare… Per cui credo ci sia anche un discorso ambientale, di posizione e di pulizia che impattano. Trovo un’immensa cavolaia che la console si spenga per non aumentare un po’ la rotazione delle ventole. Potrebbero alzare di mille giri la rotazione e contestualmente mandare degli avvisi all’utente di verificare che la console abbia sufficiente areazione, di pulirla e/o di rivolgersi a un centro di assistenza. Stesso giocando e mi spegne la console per evitare il surriscaldamento per non aumentare la rumorosità di qualche db potrei prenderla piuttosto a male… |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quante persone dovendo esprimersi avrebbero tirato le somme in modo diverso? Infatti, alla fine... Quello è diventato il c@zzaro spandi segatura, il test precedente, dove i risultati erano assurdi, come anche alcune premesse della redazione... Qualche discordanza nei risulultati. Nel dire che era meglio nell'ultimo test non si son fatti complimenti, adesso si vola più bassi, buttandola sul sono più o meno simili e dipende dalle circostanze. Nel precedente il SoC non era il RE da prendere in considerazione? SONY era stata ponderata nello scegliere cosa, che la storia non sembra vera? Adesso il SoC +4 gradi diventa simile. Cioè, ma è veramente propaganda di simile livello? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.